Goldi Sands Hotel

1 opinioni su Goldi Sands Hotel

Ssi trova nel cuore della zona turistica di Colombo.

Llungo la spiaggia, a nord del centro storico. È un albergo moderno, dove gli abitanti della capitale festeggiano anche matrimoni ed eventi aziendali (dispone di una sala conferenze). In questo momento stanno facendo una promozione per la bassa stagione, con camere singole a 50 euro a notte e doppie a 55, con colazione inclusa.

Le camere sono grandi, 75 in totale, con aria condizionata e terrazzino privato, alcune con vista sul mare. L'epoca migliore per visitare Colombo è da aprile a ottobre. Offrono anche pacchetti per viaggi di nozze, però onestamente credo che fermarsi là una settimana intera possa essere noioso, perché le possibilità di escursioni sono limitate.

Check in 13:00 Check out 12:00
    Lewis Place
    Visto che passerò qualche giorno nel Goldi Sands Hotel, vorrei fare il turista e visitare i dintorni. Mi potreste consigliare qualche posto interessante? È indispensabile la macchina o ci sono i mezzi pubblici?
    Alicia Barbosa
    Grazie per averci contattato!

Consigliamo di affittare una macchina per muoversi più agevolmente.

La struttura dista appena 10 Km dall'aeroporto di Trapani-Birgi, facilmente accessibile anche dall' Aeroporto Internazionale di Palermo (autostrada A29 - 97 Km - circa 50 min. in auto).

La posizione centrale del Baglio Oneto consente di visitare agevolmente: la Riserva Naturale dello Stagnone (6 Km) con Mozia Fenicia che conserva il "Giovinetto in Tunica", le Saline di Marsala e i Mulini a Vento, Marsala (8 Km) famosa per il suo Vino Marsala, per lo sbarco di Garibaldi e i 1000 Picciotti, Museo della Nave Punica e Venere Callipigia, Parco Archeologico Romano, centro Storico di origine cartaginese con testimonianze romane, arabe e spagnole, Erice (30 Km) imperdibile borgo medievale di origine greco-romana, Trapani (21 Km) con il Museo Pepoli e interessante centro storico, Mazara (30 Km) con il Satiro Danzante e centro storico arabeggiante, Salemi (35 Km) con il centro storico e il Castello, Isole Egadi (Favignana 30 min di navigazione da Marsala, Levanzo e Marettimo), Segesta (45 Km) area archeologica con tempio e meraviglioso teatro greco e Selinunte (64 Km) con il suo parco archeologico greco.

Rimaniamo a disposizione!
    Buona serata!