Hotel Hesperia Bilbao

Ti piace Hotel Hesperia Bilbao?
Hotel Hesperia Bilbao

9 opinioni su Hotel Hesperia Bilbao

Gastronomia
Guarda le foto di Claudia Vicinelli

L'hotel più fotografato di bilbao

Questo è forse l'hotel più fotografato della città, a motivo del design originale della sua facciata, con i colorati balconcini che si affacciano sul campo Volantin, cioè proprio sul lungofiume di Bilbao. La sua posizione rispetto al Museo Guggenheim è ottimale, in pochi minuti attraversando il fiume sul Puente de la Salve ci si trova al Museo.
L'hotel è moderno ed elegante, soltanto alcune camere deluxe hanno però la bella vista sul fiume e sul museo, e sono quelle dei famosi balconcini. Noi abbiamo soggiornato qui per due notti, in una camera standard confortevole e silenziosa, ma troppo piccola a mio avviso per i servizi di un 4 stelle: a fatica si riusciva a trovare lo spazio per girare intorno al letto matrimoniale. Inoltre il bagno, pur essendo di design ed elegante, mancava di un set di cortesia che fosse all'altezza: una sola saponetta, una cuffia da bagno, una spugnetta ed uno spazzolino per due persone per due giorni.. non ci siamo proprio. Diciamo che il servizio e l'eleganza erano all'altezza di un 4 stelle, altre cose invece erano al di sotto delle aspettative.
Il punto forte invece, oltre alla posizione, era il buffet della colazione veramente grandioso, dolce e salato, frutta e torte, yoghurt ed ogni tipo di pane, oltre ad autentico caffè espresso e bevande di ogni genere.
Anche le altre zone interessanti della città si raggiungono facilmente a piedi dall'hotel: la Gran Via pedonale con la zona dello shopping dista circa 15 minuti ed il Casco Viejo circa 20 minuti a piedi dall'albergo.
Claudia Vicinelli
Crisabad
minube
minube
andreubon
Guarda le foto di devin lowe
devin lowe
Guarda le foto di Jose Sacristan