Ti piace Hotel The Hoxton, Shoreditch?

Hotel The Hoxton, Shoreditch

4 opinioni su Hotel The Hoxton, Shoreditch

Gastronomia
Guarda le foto di AlvaroGranada

Ero a hoxton a pasqua dell'anno 2008...

Ero a Hoxton a Pasqua dell'anno 2008, ed è stato un successo venire qui. La hall è bellissima, molto ampia, con due grandi camini su entrambi i lati, un bar molto grande ... ma la cosa migliore è che è molto vivo di notte, è il luogo perfetto per prenderti una birra quando arrivi, non è il tipico hotel triste e noioso. Le camere sono sopra la media, la biancheria da letto è di filo egiziano, piuma d'oca, schermi piatti, chaise longue, doccia di prima classe, design ovunque. L'hotel è molto molto bello, l'unico svantaggio che vedo è dove si trova. La zona non è male, ma ogni volta che vado a Londra soggiorno più al centro, nel quartiere di Bloomsbury, e questa volta ho notato il fatto di stare più appartato, troppa metropolitana, troppi cambi di mezzi ... Ma alla fine, per il rapporto qualità - prezzo, molto buono, è un hotel che attira l'attenzione.
AlvaroGranada

L'hotel perfetto

Ogni volta che torno a Londra sarà presso l'hotel. Ambientazo notte e giorno. La nostra camera grande, letto confortevole, dimensione ideale e la doccia migliore che abbia avuto nella mia vita viaggiando. Il ristorante non è da meno, buono e non costoso e il personale sulla linea. Wifi gratuito e il centro. La scelta perfetta, andiamo.

El hotel perfecto

Siempre que vuelva a Londres será a este hotel. Ambientazo de noche y de día. Nuestra habitación genial, cama cómoda, perfecto tamaño y la mejor ducha de hotel que he probado en mi viajera vida. El restaurante no se queda atrás, bueno y no muy caro y el staff en la línea. Wifi gratis y zona centro. La elección perfecta, vamos.
Monica Escudero

Comfort, qualità e design

Questo è grande, mi è piaciuto molto. Per cominciare una politica dei prezzi "fiera o opportuno" che vanno 59-199 sterline, che per Londra e in relazione ai prezzi che essi offrono sono grandi. L'hotel si trova nel quartiere degli affari e offre una grande sala, con un design molto accurato e sotterranea via Cerquita Vecchio. A mio modesto parere uno dei modi migliori che ho trovato per un soggiorno a Londra!

Comodidad, diseño y calidad

Este hotel es genial, a mi me encantó. Para empezar tienen una política de precios "íntegros o justos" que van de los 59 a los 199 pounds, que para ser Londres y en relación a lo que ofrecen son unos precios geniales.
El hotel se encuentra en pleno distrito financiero y ofrece unas geniales habitaciones, con un diseño muy cuidado y cerquita del metro Old Street.
Desde mi humilde punto de vista una de las mejores opciones que he encontrado para alojarme en Londres!!
dina

Ristorante
Ascensore
Freccette
Fax / fotocopiatrice
Menù dietetico (su richiesta)
Parco o giardino
Servizio di lavanderia
Servizio in stanza
Bar
Wi-Fi
Wi-Fi gratis
Servizio di lavaggio a secco
Servizio stiratura
Ping pong
Reception 24 ore
Proibito fumare
WiFi disponibile ovunque
servizio pulizie giornaliero
Riscaldamento
Stanze per persone con allergie
Colazione in stanza
Stanze per non fumatori