Hotel Kristiania

1 opinioni su Hotel Kristiania

Per un soggiorno immerso nella natura ed in pieno relax

Campitello Matese è una località di montagna molto gettonata soprattutto d'estate ed in pieno inverno quando le montagne si ricoprono di neve e si da inizio alla stagione sciistica.
    Proprio prima di arrivare alle piste sciistiche si incontra questo favoloso hotel che ha davvero tutti i comfort che un albergo dovrebbe avere.
    Le camere sono spaziose ed eleganti, così come la hall dove c'è un bellissimo caminetto che di inverno viene acceso. Il ristorante è molto grande e qui viene servita la colazione, il pranzo e la cena. Ci sono pacchetti che comprendono la pensione completa o la mezza pensione. Inoltre, il Kristiania è dotato anche di un centro benessere in cui poter usufruire di sauna, bagno turno, idromassaggio e anche di fisioterapia. Facendo una bella passeggiata si arriva alla pista sciistica. Si può anche prendere uno skiipass per un'intera stagione sciistica. Tutto compreso nei pacchetti che vengono offerti dal Kristiania. E per chi non sa sciare ci sono tantissimi istruttori pronti ad aiutarti, le attrezzature sono comprese nel prezzo.

Localita Campitello Matese, 86027 San Massimo, Italia
    Area fitness, Spa e centro benessere