Hotel NH Madrid Zurbano

Ti piace Hotel NH Madrid Zurbano?
Hotel NH Madrid Zurbano

6 opinioni su Hotel NH Madrid Zurbano

Gastronomia
Guarda le foto di Jano Montano

A causa di questioni amministrative h...

A causa di questioni amministrative ho dovuto trascorrere alcuni giorni nella capitale e ho contattato questo hotel per la sua posizione, le garanzie che mi ha dato la catena NH e il prezzo relativamente abbordabile. Non mi pento della decisione. E' situato in posizione ideale, vicino a La Castellana e vicino alle principali attrazioni di Madrid. Il trasporto pubblico è praticamente alla porta. Le strutture sono riportabili a un tre stelle. La stanza sembrava relativamente grande con un letto matrimoniale e ammobiliata in modo soddisfacente. Il bagno era anche abbastanza grande per la categoria e sostanzialmente aderente alla categoria. La vista, purtroppo, non è all'altezza visto che si affaccia su un cortile interno. In breve, consigliabile a che si trovi di passaggio e non intenda fermarsi troppo tempo in albergo. E piuttosto basico, ma risponde ad un minimo di richieste e ad un prezzo che non fa male al portafoglio.
Jano Montano
minube