Hotel Premiere Classe Beauvais

2 opinioni su Hotel Premiere Classe Beauvais

Comodo per una notte in transito

Abbiamo soggiornato in questo hotel di recente, durante il nostro ultimo viaggio a Parigi. Avendo scelto come vettore Ryanair, siamo atterrati a Beauvais verso le 22 e, visto che con noi c'era mio figlio di 6 anni, abbiamo preferito pernottare in città. Dall'aeroporto ci sono autobus che portano proprio nella zona delle grandi catene alberghiere, ma purtroppo, a causa di un ritardo del volo, l'abbiamo perso. Quindi abbiamo preso un taxi (€ 20,00). L'hotel è in zona tranquilla. Dopo le 21, per ritirare la chiave della stanza c'è un pannello automatico dove vanno inserite le proprie credenziali e la carta di credito usata per la prenotazione. Io comunque avevo comunicato il mio arrivo e c'era un signore ad attenderci. Meglio, perché non trovavamo la prenotazione...

Rue Gay Lussac
    Avrei bisogno di sapere se nella zona di Hotel Premiere Classe Beauvais ci sono dei posti da visitare. Mi date qualche informazione? Nel caso, si possono raggiungere con i mezzi pubblici o serve la macchina?
    Jorge Rene
    Il nostro hotel si trova a San Donà di Piave, una bella città di 60 mila abitanti.

Dalla nostra location è facile visitare Venezia con i mezzi pubblici, raggiungibile in circa 35 minuti
    cordialità
    Best Western Park Hotel Continental
    Il proprietario - Hotel Premiere Classe Beauvais
    In Hotel Premiere Classe Beauvais offrite sconti speciali per le coppie? Vorrei anche far trovare nella stanza un regalo romantico, posso avere un consiglio?
    Ana Hernandez
    Si, chiedi di Davide e ti farò una proposta su misura.

Cordialità, Davide.
    Il proprietario - Hotel Premiere Classe Beauvais