Hotel ibis Styles Geneva Gare

5 opinioni su Hotel ibis Styles Geneva Gare

Hotel Savoy Ginevra

Durante la mia permanenza a Ginevra ho soggiornato all'Hotel Savoy. E' un hotel a tre stelle che si trova proprio di fronte alla stazione ferroviaria di Ginevra Cornavin. La posizione è centralissima e arrivando in treno dall'aeroporto si raggiunge l'hotel in pochissimi minuti. Il centro della città è raggiungibile anche a piedi in breve tempo. Le camere sono accoglienti, funzionali, pulite, ben riscaldate durante l'inverno. Nonostante si trovi nei pressi della stazione io dall'interno non ho avvertito rumori fastidiosi, forse perché la mia stanza dava sul retro dove si trova una piazzetta con una statua di bronzo circondata da palazzi. Alla reception ho trovato una ragazza davvero molto gentile, parlava anche benissimo l'italiano e mi ha dato un sacco di consigli utili su come muovermi in città e soprattutto su cosa visitare. L'hotel non è dotato di un ristorante perciò la colazione viene servita in un ristorante convenzionato, il ristorante Beryt. Invece, quando sono andata io, nel 2010 facevamo colazione in un pub a 100 metri di distanza il pub Britannia in stile inglese.

Place de Cornavin 8
    Ristorante, Bar/Lounge, Tv via cavo/satellite, Vasca da bagno, Asciugacapelli, Tv, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Caffetteria
    Business center, Personale multilingue, Servizio sveglia, Servizio lavanderia