Ti piace Hotel Sidorme Girona?

Hotel Sidorme Girona

4 opinioni su Hotel Sidorme Girona

Guarda le foto di Dónde vamos Eva

Pratico, confortevole e ben collegato

Abbiamo finito nel Sidorme per caso, come l"hotel iniziale in cui avevamo prenotato aveva overboking :-(, ma penso che abbiamo vinto con il cambiamento. Moderno, funzionale e con un servizio attento e cordiale e molto amichevole team di hotel. Nonostante essere il tipico hotel di periferia ci siamo sentiti molto accogliente. colazione molto buona e hanno amato il dettaglio di caffè e tè per rimanere sale!. spaziose e pulite, siamo davvero stati bene. Se ci sono sempre a Girona avremo in account Internet e di connessione WIF-fi, parcheggio gratuito!.!. Lasciate facilitando la permanenza dei viaggiatori è quello che è.

Práctico, cómodo y bien comunicado

Hemos acabado en el Sidorme por casualidad ya que el hotel inicial donde habíamos reservado tenía overboking :-(, pero, creo que ganamos con el cambio.

Hotel moderno, funcional y con una atención amable, atenta y un equipo muy simpático.

A pesar de ser el típico hotel de las afueras nos ha parecido muy acogedor. El desayuno muy bueno y nos ha encantado el detalle de café e infusiones gratis para los alojados!.

Habitaciones amplias y limpias, realmente hemos estado bien. Si volvemos por Girona lo tendremos en cuenta!.

Internet y wif-fi gratis, además de aparcamiento!. Vamos, facilitando la estancia de los viajeros que es de lo que se trata.
Dónde vamos Eva

Perfetto in ogni modo

Il Girona Salt Hotel Sidorme riunisce tutto il necessario per un soggiorno indimenticabile. Le camere sono accoglienti e fresco, come l"attenzione del personale ti fa sentire a casa. Il wifi gratuito, colazione a buffet, aria condizionata e altri servizi, sono anche fattori da considerare. E "molto vicino alle spiagge della Costa Brava, quindi è l"ideale per gli amanti del mare e del sole. In breve: ha tutto.

Perfecto en todos los sentidos

El Hotel Sidorme Girona de Salt reune todo lo necesario para pasar una estancia inolvidable.

Las habitaciones son acogedores y frescas, al igual que la atención del personal que te hace sentir como en casa.

La wifi gratis, el desayuno buffet, el aire acondicionado y demás servicios, también son factores a tener en cuenta.

Está muy cerca de las playas de Costa Brava por lo que es ideal para los amantes del mar y el sol.

En definitiva: lo tiene todo.
minube
Guarda le foto di María Salazar
María Salazar
Guarda le foto di minube selection
minube selection

Informazioni Hotel Sidorme Girona