Hotel Spa Nanin Playa

Ti piace Hotel Spa Nanin Playa?
Hotel Spa Nanin Playa

1 opinioni su Hotel Spa Nanin Playa

Guarda le foto di El propietario

Il nostro hotel è unico e differente

L'hotel Spa Nanin Playa si trova sulla Ria de Pontevedra, sulla spiaggia di Nanin, a soli 1500 m dal centro di Sanxenxo. Abbiamo 28 appartamenti e 24 camere. Il nostro hotel dispone di accesso diretto dalla piscina alla spiaggia di Nanin. Si tratta di una piccola spiaggia, lunga circa 230 metri e poco frequentata dai turisti. L'hotel Spa Nanin Playa mette a disposizione dei propri clienti l'esclusiva "Acqua Spa" di recente apertura in cui potrete lasciarvi coccolare. Hotel ideale per le famiglie in cui i bambini potranno usufruire del "Nanin kids", un programma esclusivo con varie attività rivolte ai più piccoli (con acquagym e animatori nei mesi di luglio e agosto).
I 28 appartamenti sono distribuiti sul primo e sul secondo piano: 12 si affacciano sul mare e 16 su Nanin; sono stati stati progettati per il comfort di tutti i tipi di famiglie, per questo ci sono appartamenti di tre tipi differenti: T0 monolocali, T1 con una camera, T2 con due camere. Tutti gli appartamenti TV con schermo LED 32'', cucina americana con fornelli in vetroceramica, grande frigorifero, forno a microonde e tutte le attrezzature necessarie. Tutti gli appartamenti, inoltre, hanno un balcone esterno. Le camere possono avere un letto matrimoniale di 150 cm x 190 cm o 2 letti singoli di 90 centimetri x 190 centimetri. Tutti i materassi hanno uno spessore di 25 cm e sono stati acquistati nel 2011, c'è la tv nel salone e nella camera principale. Gli appartamenti del tipo T1 e T2 appartamenti dispongono di soggiorno con divano-letto a due posti.
Rilassatevi assieme alla vostra famiglia nell'esclusiva ACQUA SPA, composta da due sale. La prima sala è dotata di vasca idromassaggio, sauna finlandese, doccia bitermica, doccia peeling e zona relax. Nella seconda sala ci sono 9 zone differenti: vulcano di bolle, 2 sedute con getti e bolle, cascata e getti d'acqua, letto con bollicine e area con getti d'acqua di 3 altezze, doccia nebulizzante bitermica, doccia peeling e sauna turca.
Al terzo piano si trovano 24 camere, 10 con vista mare e 14 con vista sui dintorni di Nanin. Le camere doppie sono dotate di 2 letti singoli di 90 centimetri x 190 centimetri o di un letto matrimoniale di 150 cm x 190 cm, tutti i materassi sono spessi 25 cm e sono stati rinnovati nel 2011. Le camere dispongono di aria condizionata, riscaldamento, bagno con asciugacapelli, TV LED 32, telefono, wi-fi e frigorifero. L'accoglienza, la pulizia e la qualità di questo hotel saranno in grado di farvi trascorrere un piacevole soggiorno.
El propietario

Informazioni Hotel Spa Nanin Playa