Ti piace Hotel Villa Sonsierra?

Hotel Villa Sonsierra

4 opinioni su Hotel Villa Sonsierra

Guarda le foto di Txema León

Fuori rurale, all'interno moderno

Quando si arriva a Villa Sonsierra, la prima cosa che pensi è che si tratta di un hotel pequeito, austera e funzionale per una serata in città e continuare vostre stanze vie. Quando si entra, si sono salutati con un pequeita reception con luci soffuse, ma che suggeriscono che non siamo in un piccolo hotel in città o. Andando su e vedere i loro corridoi e le camere, ci si ritrova con un rinnovato, moderno, colorato e amplsimas camere e armadi in cui è possibile aprire la finestra e in aria fresca, in cui è possibile lasciare comodamente la borsa, aprirlo e rimuovere Hotel è la tua una può muovere le cose e comodamente, senza preoccuparsi di sala trucco. Attenzione Irene e Peter, i loro dueos, è eccellente. Siamo stati trattati come furamos famiglia e abbiamo parlato a lungo circa le cene preparate in una delle grotte che si trovano nella zona del castello della città, da dove braci e prendono il buon vino e la buona carne di diventare per riposare soddisfatti uno spread. I loro prezzi in un doppio habitacin estn tra 65 e 100 a seconda della camera e dalla stagione.

Rural por fuera, moderno por dentro

Cuando llegas al Villa Sonsierra, lo primero que piensas es que es un hotel pequeñito, de habitaciones austeras y funcionales para pasar una noche en el pueblo y continuar tu camino.

Cuando entras, te encuentras con una recepción pequeñita, con luces suaves pero que dejan entrever que no estamos en un hotelito de pueblo cualquiera.

Al subir y ver sus pasillos y habitaciones, te encuentras con un hotel renovado, moderno, lleno de color y de habitaciones amplísimas y cómodas, donde puedes abrir la ventana y entra el aire fresco, donde puedes dejar cómodamente tu maleta, abrirla y sacar tus cosas y aún puedes moverte cómodamente sin preocuparte de hacer sitio.

La atención de Irene y Pedro, sus dueños, es excelente. Nos trataron como si fuéramos de la familia y estuvimos hablando un largo rato sobre las cenas que preparan en una de las cuevas que tienen en la zona del castillo del pueblo, donde hacer brasas y sacan buen vino y buena carne para volverte a descansar satisfecho de una buena comilona.

Sus precios en una habitación doble están entre 65 y 100€, dependiendo de la habitación y la temporada.
Txema León
Guarda le foto di Me gusta La Rioja

L'hotel villa sonsierra offre un serv...

L'Hotel Villa Sonsierra offre un servizio completo per godersi le vacanze nella città della provincia di San Vicente de la Sonsierra di La Rioja. Tra i servizi eccezionali abbiamo una sala da pranzo, degustazione Riojanos vini prestigiosi, jacuzzi in camera e una particolare attenzione per l'ambiente in quanto utilizza l'energia solare.

El Hotel Villa Sonsierra ofrece un completo servicio para disfrutar de las vacaciones en la localidad de San Vicente de la Sonsierra, provincia de La Rioja. Entre los servicios destacados podremos contar con un comedor, sala de catas de los prestigiosos vinos Riojanos, jacuzzi en las habitaciones y un especial cuidado del medio ambiente ya que emplea energía solar.
Me gusta La Rioja
Guarda le foto di Hans Eguinoa

Abbiamo avuto un tempo molto bello as...

Abbiamo avuto un tempo molto bello asse da uve di vecchi, degustazioni di vini, cucina con Pedro, e godersi l"ospitalità Rioja! Io sicuramente venire di nuovo!

Wir hatten eine sehr schöne Zeit Bügeln Trauben der alten, Weinproben, Kochen mit Pedro, und genießen Sie die Rioja Gastfreundschaft! Ich werde auf jeden Fall wieder kommen!
Hans Eguinoa
Me gusta La Rioja
Guarda le foto di minube selection
minube selection

Informazioni Hotel Villa Sonsierra