Ti piace Huillinco Lake?

Huillinco Lake

1 opinioni su Huillinco Lake

Guarda le foto di angelica alarcon cañuta

Vacanze 2011

Insieme a due amiche abbiamo girato l'isola di Chiloe, siamo state in molti luoghi, Cucao, Achao, Dalcahue, Castro, ed arrivate a questo molo, andando verso il parco nazionale di Chiloe, che corrisponde al lago Huillinco, un posto meraviglioso e molto rilassante, dove si può vedere come le onde si rompono sulla​​ spiaggia dal molo, era incredibile. Sono state delle vacanza molto belle, poi, dopo aver insistito un po' alla compagnia navale, abbiamo ottenuto i biglietti per il passaggio in barca a Chaiten, camminando arrivammo alle terme del giallo, dopo esserci perse ed aver camminato 12 miglia in più, peró il paesaggio ne valeva la pena, quindi il perdersi non fu un gran problema, ricorremmo sentieri, strade. Il viaggio durò all'incirca due indimenticabili settimane, conoscemmo molte persone. La miglior parte del viaggio, ripeto, è costituita dai paesaggi spettacolari che si trovano al sud, e questa fotografia rivela la pace e la tranquillità delle quali si può godere al visitare questi posti stupendi.
angelica alarcon cañuta

Informazioni Huillinco Lake