Ti piace Glacier Vilfeu?

Glacier Vilfeu

2 opinioni su Glacier Vilfeu

Guarda le foto di Thibault T

Un'istituzione a cannes

Le Glacier Vilfeuhi è un locale famoso di Cannes, frequentato da molta gente del posto! Ci sono stato con la famiglia e alcuni amici e abbiamo assaggiato alcuni dolci molto gustosi: galces, meringhe giganti, ecc! E' un locale piccolo, ma frequentato da giovani, adulti e anziani.Una sosta consigliata prima di andare a vedere un film o dopo aver fatto una bella passeggiata lungo la Croisette.
Thibault T
Guarda le foto di Marie & Matt

Vilfeu glacier

In una piccola stradina nel centro della città fino al palazzo del festival, un luogo può essere trovato nel mezzo dei 50 Stati Uniti, il tempo di ghiaccio. Infatti, Vilfleu ghiacciaio, nonostante il nome molto francese, gioca carta retrò con decorazioni tutte direttamente da Grease. Le cameriere sono piccole cielo blu uniforme, frullato di vaniglia sono i re e il fondo trasforma i diffusori.

Vilfeu glacier

Dans une petite rue qui remonte dans le centre-ville à hauteur du palais des festival, un endroit permet de se retrouver en plein milieu des années 50 américaines, le temps d'une glace. En effet, le Vilfleu Glacier, malgré son nom bien français, joue la carte rétro avec sa décoration toute droit sortie de Grease. Les serveuses sont en petit uniforme bleu ciel, les milk-shake à la vanille sont les rois et le rock tourne à fond dans les enceintes.
Marie & Matt

Informazioni Glacier Vilfeu