Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Bosco di Chapultepec?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Bosco di Chapultepec

info
salva
Salvato

15 opinioni su Bosco di Chapultepec

17
Guarda le foto di Ciro
17 foto

Quanto vorrei avere un parco così nella mia città!!

El Bosque de Chapultepec è un parco enorme che confina con i quartieri più agiati di Città del Messico: Polanco, Cuauhtémoc, Condesa, Roma.. È uno dei più grandi del mondo e dispone di una flora e fauna eccezionali, che si mostrano presenti ad ogni passo che si fa nel parco. Ci sono per dire 40.000 alberi di oltre 100 specie diverse. I punti di interesse sono davvero moltissimi: il Museo di Antropologia, il Castello di Chapultepec (che ospita il museo di Storia), il Museo Rufino Tamayo, lo zoo, l'Auditorio Nacional.. Oltre a molti percorsi interni, laghi, statue e monumenti.
Sono rimasto davvero colpito dall'importanza che ha e ha avuto questo parco per la città, ravvisabile nei diversi stili dei suoi monumenti. Non occorre specificare che questa zona è l'ideale per il relax, così come per l'attività sportiva.
Ciro
6
Guarda le foto di Pedro Jareño
6 foto

E' uno dei luoghi più suggestivi di c...

E' uno dei luoghi più suggestivi di Città del Messico. E' un'oasi verde vicino al centro.
Domina il parco il castello di Chapultepec, ora trasformato in museo. Al suo interno si possono trovare numerose attrattive culturali, dei laghi, l'Auditorio Nazionale...
Pedro Jareño
24
Guarda le foto di Morya
24 foto

Questa foresta è la cosa poco verde a...

Questa foresta è la cosa poco verde a sinistra per Città del Messico, come la città è cresciuta così tanto che le aree verdi sono scomparsi, ma uno dei pochi è il Bosque de Chapultepec, anni uy da quando avevo visitato lui e davvero passano molto soddisfatti di iniziare l'ambiente è familiare, ci sono diverse attività, come Zoo, Museo, Lago, giochi, dolci, Spettacoli Clown, palloncini, e altre attività. Ooh Mi ricordo che nella mia infanzia, è stato il più bel regalo di andare in questo posto per comprare delle patate e proseguire a piedi queste strade e, forse, portare cibo e fare un pic-nic in una delle sue aree verdi haha ​​chiaro ... Dopo la Zoo! Wow! Che ricordi. Oh, ma questa foresta è molto vecchio e ha un sacco di storia. Questa vasta foresta il cui nome significa "cavalletta collina" dalla sagoma della collina, con due altopiani che assomigliare ad una cavalletta contiene tre sezioni previste, in tempi diversi. Nel periodo classico Teotihuacan era occupata e poi, nel Postclassic, da toltecas.En 1325, dopo la fondazione del Messico-Tenochtitlan, i Mexica di Chapultepec considerato luogo sacro e strategico, custodito dalle sorgenti nel suo grembo e che Sono diventati acqua Tenochtitlan. Nel 1507 Moctezuma Xocoyotzin costruito stagni per l'allevamento di pesci esotici e per immagazzinare l'acqua, e ha ordinato di piantare alberi e piante portati da varie parti del suo vasto impero. Infine, nel 1521, Cuauhtémoc Chapultepec difesa contro l'assalto di Cortés españoles.Hernán adeguati Chapultepec e concesso la parte settentrionale al capitano Julian Jaramillo, poi marito di Malinche.Sin Ma nel 1530 Carlo V ha emesso un decreto reale in che ha decretato che la proprietà era parco Chapultepec a Città del Messico. E ora pieno di colore e di gioia, oltre ad essere l'ingresso al Castello di Chapultepec, un monumento di grande importanza nella storia del Messico. Nel Lago Maggiore viene praticata con l'affitto barche a remi, ed è la fontana monumentale. La foresta è aperto 05:00-05:00 Martedì a Domenica nella sezione 1. Le sezioni 2 e 3 sono aperti 24 ore. È interessante notare che la foresta è divisa in tre sezioni, in modo da prendere uno e fare alcune deliziose patate vueltesita!. PD. L'ingresso è gratuito. Il mio sito siguerencia se, come si sa di più su questo angolo è: Http :/ /' http://www.chapultepec.org.mx/web2010/index.php'

Este Bosque es de lo poco verde que le queda a la Ciudad de México, pues la ciudad a crecido tanto que las areas verdes han desaparecido, pero unas de las pocas es el Bosque de Chapultepec; uy tenia años que no lo visitaba y realmente la pase muy a gusto, para empezar el ambiente es familiar, existen varias actividades como Zoológico, Museo, Lago, Juegos, Dulces, Shows de Payasos, Globos, entre otras actividades. UUy yo recuerdo que en mi infancia, era el mejor regalo poder ir a este lugar, para comprar unas papas y caminar por estos caminos y quizá llevar comida y realizar un día de campo en una de sus areas verdes jaja claro...Despues al Zoológico!!! Wow!! Que recuerdos.

Uy, pero este bosque es viejisimo y tiene mucha historia. Este inmenso bosque cuyo nombre significa “cerro del chapulín”, por la silueta del cerro, con dos mesetas que semejan un chapulín– tiene tres secciones, planeadas en diferentes épocas.

En el periodo Clásico fue ocupado por teotihuacanos y luego, en el Posclásico, por toltecas.En 1325, después de fundada México-Tenochtitlan, los mexicas consideraron a Chapultepec como lugar sagrado y sitio estratégico, por los manantiales que guardaba en sus entrañas y que surtieron de agua a la gran Tenochtitlan.

En 1507 Moctezuma Xocoyotzin edificó estanques para la cría de peces exóticos y para el almacenamiento de agua, y ordenó sembrar árboles y plantas traídos de diversos lugares de su vasto imperio. Finalmente, en 1521, Cuauhtémoc defendió Chapultepec ante el embate de los españoles.Hernán Cortés se apropió de Chapultepec y otorgó la parte norte al capitán Julián Jaramillo, más tarde esposo de la Malinche.Sin embargo, en 1530 Carlos V dictó una real cédula en la que decretaba que el bosque de Chapultepec era propiedad de la ciudad de México.

Y ahora esta lleno de color y alegría, además de ser la entrada para el Castillo de Chapultepec, monumento de gran importancia dentro de la historia de México. En el Lago Mayor se practica el remo mediante el alquiler de lanchas, además se encuentra la Fuente Monumental. El Bosque abre de 5 de la mañana a 5 de la tarde de martes a domingo en la 1ª sección. La 2ª y 3ª secciones permanecen abiertas las 24 hrs. Cabe mencionar que el Bosque se divide en 3 secciones, así que date una vueltesita y comete unas ricas papas!!.

PD. La entrada es gratuita.

Mi siguerencia de sitio por si gustas conocer mas de este rincón es:
' http://www.chapultepec.org.mx/web2010/index.php'
Morya
Traduci
Vedi l'originale
10
Guarda le foto di Flavia Ramos
10 foto

Nel centro di città del messico è un ...

Nel centro di Città del Messico è un parco inmensooo, chiamato il Bosque de Chapultepec. Si estende per 800 ettari ed è davvero necessario in una città affollata come nel Distretto Federale. E 'incredibile essere nella foresta e sentire gli uccelli cantare e allontanarsi dal caos concittadino. Bene nel bosco non siedono o una macchina e questo è molto apprezzato. Tuttavia, non solo sono alberi che non stanno andando a trovare c'è un lago, sentieri, fontane, musei, un parco divertimenti, una fiera, un giardino botanico, uno zoo e un castello che ora è il Museo Nazionale di Storia . E 'situato tra l'Avenida Reforma, Costituenti, Circuito dell'Interno e Periférico.Y è possibile raggiungerlo con la metropolitana (metropolitana).

En el centro de la ciudad de México hay un parque inmensooo, que se llama el Bosque de Chapultepec. Se extiende por 800 hectáreas y es realmente necesario en una ciudad tan superpoblada como es el Distrito federal. Es increíble poder estar dentro del bosque y sentir los pájaros cantar y alejarse un poco del caos citadino. Bien dentro del bosque no se siente ni un auto y esto realmente se aprecia.
Sin embargo, no sólo son árboles lo que allí van a encontrar, hay un lago, paseos, fuentes, museos, un parque de diversiones, una feria, un jardín botánico, un zoológico y un verdadero castillo que actualmente es el Museo Nacional de Historia.
Se ubica entre las Avenidas Reforma, Constituyentes, Circuito Interior y Periférico.Y es posible llegar a él en metro (subte).
Flavia Ramos
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
8
Guarda le foto di betolara22
8 foto

Ho davvero preso una grande sorpresa ...

Ho davvero preso una grande sorpresa per la diversità della cultura messicana e la loro importanza pertinenza e la storia coinvolto, alcune di queste culture, in questo caso FLYING che viene visualizzato come una grande arte del volo umano il fatto di andare in discesa su una corda Semplice adrenalina ci dà l'impressione piacevole.

De verdad me llevo un gran asombro con la diversidad de culturas mexicanas así como su relevancia importancia e historia que conlleva, algunas de estas culturas en este caso los VOLADORES que se demuestra como una gran arte de vuelo humano el hecho de ir bajando en una cuerda simple nos da la grata impresión adrenalinica.
betolara22
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Renato S Santos
1 foto

Come nei giorni di bambino

Chapultepec Park è un rincn molta varietà sia in pubblico e attrazioni. Mi piace stare seduti al lago e semplicemente godersi la natura e il movimento di persone che trascorrono qualche tempo fuori durante il fine settimana. È un posto molto familiare e c'è abbastanza presenza di bambini. Per trascorrere una lettura rilassante, e scattare foto mentre lui è una buona opzione naturale nel cuore della capitale immenso.

Como en los tiempos de niño

El Parque Chapultepec es un rincón de mucha variedad tanto en público como atracciones.

A mi me encanta sentarme a la orilla del lago y solo contemplar la naturaleza y el movimiento de la gente que pasa un rato por ahí en fin de semana. Es un lugar muy familiar y hay bastante presencia de niños.

Para pasar un rato descansando, leyendo y tomando fotos, es una muy buena opción natural en medio a la inmensa capital.
Renato S Santos
Traduci
Vedi l'originale
11
Guarda le foto di Cinthya Ortiz
11 foto

Naturale

Per un pomeriggio tranquillo e divertente con se stessi o con la famiglia, godendo di un pic-nic o semplicemente godere della natura che ci dà il posto.

Al natural

Para una tarde tranquila y divertida contigo mismo o con la familia, disfrutando de un picnic o simplemente disfrutar de la naturaleza que nos brinda el lugar.
Cinthya Ortiz
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Charline Morin
2 foto

Un posto da visitare città del messico

Un ottimo posto da visitare nel cuore del parco di Città del Messico. Si può passeggiare, visitare il Castello di Chapultepec, vedere scoiattoli amoreggiare in giro, visitare lo zoo, ecc ... un giro che piacerà a grandi e piccini!

Un endroit à visiter à mexico df

Un parc très agréable à visiter au cœur de la capitale mexicaine. Vous pourrez vous y promener, visiter le château de Chapultepec, voir des petits écureuils gambader un peu partout , visiter le zoo etc... une balade qui plaira aux petits comme aux grands!
Charline Morin
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Diego Yépez
1 foto

La gente nel bel mezzo di un grande mondo

Sono andato con alcuni amici e improvvisamente non ho potuto fare a meno di essere stupiti dalle dimensioni e le dimensioni colossali con cui gli edifici si levano in piedi, di fronte a Lions Gate, circondata da un grande numero di alberi.

Personas en medio de un gran mundo

Iba con unos amigos y de pronto no pude evitar asombrarme con la magnitud y el tamaño colosal con la que se alzan los edificios, justo enfrente de la puerta de Leones, rodeado por un gran número de arboles.
Diego Yépez
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Rodrigo Cervantes
1 foto

Dettagli

Chapultepec Castle Grills

Detalles

Rejas del Castillo de Chapultepec
Rodrigo Cervantes
Traduci
Vedi l'originale
Samantha Cruz
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Joseph Portnoj
5 foto
Joseph Portnoj
4
Guarda le foto di Juan Pablo Muñiz
4 foto
Juan Pablo Muñiz
1
Guarda le foto di Mike Garcia
1 foto
Mike Garcia
1
Guarda le foto di Hugo CM
1 foto
Hugo CM
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Bosco di Chapultepec

Numero di telefono Bosco di Chapultepec
01 55 5212 2171
01 55 5212 2171
Indirizzo Bosco di Chapultepec
Paseo de la Reforma S/N San Miguel Chapultepec
Paseo de la Reforma S/N San Miguel Chapultepec
carica altro