Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Il castello di Ampudia

10 opinioni su Il castello di Ampudia

Fortezza medievale che ospita una collezione varia.

La verità mi ha sorpreso l"eleganza e il design equilibrato, il ben conservato, cioè. La sua enclave spicca in cima alla collina, la sua pianta trapezoidale con i suoi angoli, sormontato da fortezze, torri quadrate. C"è uno di loro che è il più grande, dedicato come una fortezza. Salire le sue scale ha il suo fascino, mentre gode, i suoi dettagli ornamentali e lo scudo del Duca di Lerma. Ci sono stati diversi proprietari, tra cui il Conte di Salvatierra, D Pedro de Ayala. Anche il Conte della Fattoria, D. Juan de Alburquerque e la Casa Ducale di Alba in ordine, a loro volta ospiti di spicco godevano del castello come Re Ferdinando il Cattolico e Carlo V.

Leggi tutto
+8

Castillo de Ampudia

Il monumento più importante è il Castillo de Ampudia (senza offesa per la sua collegiale), non solo per la sua imponente struttura, ma anche per la sua posizione strategica ci fa godere di una vista mozzafiato sulla terra di campi e il villaggio. I resti di un'antica torre ci portano all'ingresso e intorno alle cantine con le loro peculiari camini suoi due cannoni robuste a guardia del villaggio. Nel castello è stato firmato il cambiamento del capitale da Valladolid a Madrid. Oggi, pur essendo di proprietà privata, è visitabile ma sono d'accordo con altri viaggiatori che saranno auspicabile accedere

Leggi tutto
+3

La vita nel castello

Eccellente

In data 8 febbraio 2008 Sono venuto a morire per questo castello. Morto risorto prima a Madrid e subito dopo le porte del castello, ma era morto in precedenza nel quartiere Lavapiés di Madrid. Ha trascorso una fase e un altro vino molto meglio. Costruito nel XI secolo, ha una lunga storia di eventi, donazioni, espropriazioni e trasferimenti, (è possibile controllare la storia completa a'https://www.castillosnet.org') dopo l'invasione francese e il castello fu abbandonato nel 1960 ha acquisito

Leggi tutto

Palencia romanico.

Il retro del castello è in buona forma. Una delle torri sembra destinata al collasso se non si rimedia al più presto. Dal fronte all'ingresso si può vedere una splendida vista della città e dei suoi dintorni, ed i camini delle case scavate nella montagna.

+8

Eccellente

Il castello non ha insegnato

Eccellente

Il castello non ha insegnato. Le poche condizioni colorati e curiosi, ma per una corretta manutenzione e necessità di pulizia e collezioni trattamenti preventivi.

+3

Mercato Medievale

Eccellente

Il castello è molto ben conservato. Il 24 settembre circa 18:30 festa medievale si svolge nel castello. Nella piazza del paese si può visitare il mercato e assaggiare i prodotti fatti a mano venduti lì.

Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Il castello di Ampudia