Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Il centro storico di Città del Messico?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Il centro storico di Città del Messico

info
salva
Salvato

32 opinioni su Il centro storico di Città del Messico

1
Guarda le foto di octavioramos
1 foto

È stato il giorno in cui sono andato ...

È stato il giorno in cui sono andato a far compere presso il posto dove lavoro: Immediatamente ha cominciato a piovere, e mi sono reso conto che dovevo fare una foto alla pioggia in quel momento,altrimenti ... Me ne sarei pentito!
octavioramos
13
Guarda le foto di Roberto Gonzalez
13 foto

Una passeggiata attraverso città del messico

Città del Messico è un vasto, febbrile, metropoli affollata e inquinata. Ma insieme con i problemi della vita urbana moderna, la più antica capitale del Nuovo Mondo è ricca di storia indigena e coloniale. Nel centro storico chiamato appena risolto la capitale azteca, mentre le eleganti e Riforma, coesiste abbagliante architettura coloniale con edifici moderni. In questo tour ci sono più punti di riferimento, come il Monumento alla Rivoluzione del 1910, progettato come un embrione di un nuovo edificio del Senato nel 1832, è stata trasformata in un monumento con il suo uovo a forma di cupola e sotto le sue colonne inhumó gli eroi rivoluzionari. Alla base si trova il Museo della Rivoluzione. Il Palazzo delle Belle Arti colorato è un edificio signorile del primo Novecento che presiede il Central Alameda. C'è anche il Monumento all'Indipendenza, popolarmente conosciuta come l'Angelo dell'Indipendenza, costruito nel 1910 da Antonio Rivas e ribelli onore contro il dominio spagnolo. Il cavallo è un punto di riferimento quando i cittadini vogliono stare in un posto, arrivare fino alla centrale e Alameda Camera a Juarez, la bella casa di piastrelle o di fronte alle rovine del Templo Mayor. La cosa veramente interessante è che la città è così grande, e i monumenti e luoghi da visitare sono molto distanti gli uni dagli altri, che è molto difficile da trovare folle di turisti, in modo da poter visitare tutti gli angoli lentamente, godendo di loro.

Un paseo por méxico d.f.

La Ciudad de México es una vasta, febril, superpoblada y contaminada metrópoli. Pero junto a los problemas de vida urbana moderna, la capital más antígua del Nuevo Mundo es rica en historia indígena y colonial. En el justamente llamado centro histórico se asentó la capital azteca, mientras que e el elegante barrio de la Reforma, la arquitectura colonial convive con deslumbrantes edificios modernos.
En dicho paseo hay varios puntos de referencia, como el Monumento a la Revolución de 1910, proyectado como embrión de un nuevo edificio del Senado en 1832, fue transformado en monumento con su cúpula en forma de huevo y bajo sus pilares se inhumó a los héroes revolucionarios. En la base está el museo de la Revolución.
El colorido Palacio de las Bellas Artes es un señorial edificio de principios del siglo XX que preside la Alameda Central.
Encontramos también el monumento a la Independencia, conocido popularmente como el Angel de la Independencia, erigido en 1910 por Antonio Rivas y que honra a los insurgentes contra el dominio español.
El Caballito es un punto de referencia cuando los ciudadanos quieren quedar en un sitio, igual que llegarse hasta la Alameda Central y su Hemiciclo a Juarez, la preciosa Casa de los Azulejos o delante de las ruinas del Templo Mayor.
Lo realmente interesante, es que la ciudad es tan grande, y los monumentos y lugares a visitar están tan separados unos de otros, que es muy difícil encontrar aglomeraciones turísticas, por lo que todos los rincones pueden visitarse lentamente, disfrutando de ellos.
Roberto Gonzalez
Traduci
Vedi l'originale
15
Guarda le foto di ana schwarz
15 foto

Il messico è un paese magico, e la ma...

Il Messico è un paese magico, e la magia è difficile da descrivere a parole. Per capire questa espressione abbiamo bisogno di conoscere personalmente questa terra, la sua storia, il suo mix culturale, la sua ricca storia e la sua gente. Città del Messico non può essere paragonato a nessun altro, semplicemente perché è diverso e non sembra più di se stessa ... E 'unico nel suo genere, e ha certamente una grande personalità. Il suo centro storico è un grande museo vi insegna la vita in questo paese, della sua grande pietà, l'arte dei suoi costruttori e architetti durante epoche diverse, dalla sua fondazione dagli Aztechi, attraverso la conquista spagnola, il tempo indipendenza coloniale, l'impero di Massimiliano, la guerra riforma, il periodo della dittatura Diaz, la sua rivoluzione, raggiungendo infine il Messico di oggi. Tutto questa storia è espresso sulle facciate degli edifici del centro storico di questa bellissima capitale. L'antica Tenochtitlan fu fondata nel XIV secolo e fin dalla sua nascita doveva essere una grande metropoli. Oggi è un patrimonio dell'umanità e le sue antiche strade coprono una superficie di più di 9 miglia quadrate. La maggior parte degli edifici risalgono sedicesimo terremoti, XVII, XVIII e XIX secolo e nonostante che soffre spesso la città, stare in piedi, e sono il simbolo di una cultura che è ancora in evoluzione. Questa zona è pittoresca, vivace e allegro. E 'piena di templi, negozi, ristoranti, bar, uffici e alberghi. All'inizio il teem strade con gente che va e alle varie attività che danno vita al cuore del Messico. Strade che hanno progettato gli Aztechi: Tacuba Tepeyac, Iztapalapa e Coyoacan, comunicare al centro della città con la sua periferia. Le sue strade strette di valuta, Isabella, Pino Suarez, ed altri, derivano dalla Zocalo dove si trova la Cattedrale antica e Palazzo Nazionale nel suo primo fotogramma. Già vicino al Paseo de la Reforma è il bellissimo edificio del Palazzo delle Belle Arti, il Palazzo delle Poste, la Chiesa di Loreto e San Francisco. Il suo clima è primaverile e fuori della stagione delle piogge, si può godere di una lunga passeggiata per le strade e visitare i suoi ristoranti tipici che difficilmente si può gustare in altre zone del paese. Visita al centro storico di Messico offre una dimensione di vita che solo in questa parte del paese può essere visto, e la verità ... E 'un'esperienza unica.

MEXICO es un país mágico, y la magia es difícil describirla con palabras.

Para comprender esta expresión es necesario conocer personalmente esta tierra, su historia, su mezcla cultural, su increíble pasado y su gente.

La ciudad de México no se puede comparar con ninguna otra simplemente porque es diferente y no se parece más que a ella misma...Es única, y posee sin duda una gran personalidad.
Su CENTRO HISTÓRICO es un gran museo que te instruye sobre la vida de este país, sobre su gran religiosidad, el talento artístico de sus constructores y arquitectos durante sus diferentes épocas; desde su fundación por los Aztecas, pasando por la conquista española, la época colonial, su independencia, el Imperio de Maximiliano, su guerra de Reforma, el período de la dictadura Porfirista, su revolución, llegando finalmente al México de hoy.

Toda esta historia esta expresada en las fachadas de sus edificios en el CENTRO HISTÓRICO de esta bella capital.
La antigua Tenochtitlán fue fundada en el siglo XIV y desde su inicio estuvo destinada a ser una gran metrópoli. Hoy en día es Patrimonio de la Humanidad y sus antiguas calles cubren una superficie de más de 9 kilómetros cuadrados. La mayoría de sus edificios datan de los siglos XVI, XVII, XVII y XIX y pese a los movimientos telúricos que con frecuencia sufre la ciudad, están de pie, y son símbolo de una cultura que aún evoluciona.
Esta zona es pintoresca, bulliciosa y alegre. Está repleta de templos, comercios, restaurantes, cafés, oficinas públicas y hoteles. Desde muy temprano sus calles hierven de gente que va y viene a las diferentes actividades que dan vida al corazón de México.

Las calzadas que diseñaron los aztecas: TACUBA, TEPEYAC, IZTAPALAPA y COYOACÁN, comunican al centro de la ciudad con su periferia. Sus angostas calles de Moneda, Isabel la Católica, Pino Suarez, y otras, parten del Zócalo en donde se ubica su antigua Catedral y Palacio Nacional en su primer cuadro. Ya cercano al Paseo de la Reforma está el bellísimo edificio del palacio de Bellas Artes, el edificio del Correo, la Iglesia de Loreto y de San Francisco.

Su clima es primaveral y fuera de la época de lluvia, se puede disfrutar mucho caminar por sus calles y visitar sus restaurantes de comida típica que difícilmente se puede saborear en otras zonas del país.

Visitar el CENTRO HISTÓRICO de México te permite dimensionar un estilo de vida que solo en esta parte del país se puede apreciar, y de verdad...Es una experiencia inigualable.
ana schwarz
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Üriel Ponce
2 foto

Io e il mio gelato

Ogni volta che vado al centro storico di Città del Messico mi piace camminare per strada di Madero con il gelato in mano, mi piace vedere l'architettura, negozi e soprattutto le persone e le loro reazioni, può sembrare strano, ma vedere la persone contrasto con il bellissimo albero strada è uno dei miei gusti in vita e meglio se ho il mio gelato in mano. Quindi penso che sia il mio angolo, quindi mi sento a mio agio lì e perché posso trascorrere ore ad ammirare la strada, gli edifici, le chiese, le persone, tutto ..

Yo y mi helado

Siempre que voy al centro histórico del DF me gusta caminar por la calle de Madero con un helado en la mano, me encanta ver la arquitectura, las tiendas y sobre todo a las personas y sus respectivas reacciones, puede sonar extraño, pero ver a las personas contrastar con la bella calle de madero es uno de mis gustos en la vida y mejor si tengo mi helado en la mano. Por eso creo que es mi rincón, por lo cómodo que me siento y porque ahí puedo estar horas y horas admirando la calle, los edificios, las iglesias, las personas, todo..
Üriel Ponce
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
1
Guarda le foto di Angelica Rodriguez
1 foto

Vacanze speciali

Mi è piaciuto perché è stata la prima uscita al di fuori del mio stato che ho avuto con mio marito, abbiamo visitato zone del Messico. Come sono il Monumento alla Rivoluzione, lo Zocalo, il Palazzo Nazionale, tra molti altri posti, è stato qualcosa di speciale per i due ..

Vacaciones especiales

Me gusto porque fue la primera salida fuera de mi estado que tuve con mi esposo, recorrimos algunos lugares de México. Como son el monumento a la Revolución, el zócalo capitalino, el palacio nacional, entre muchos otros lugares, fue algo especial para los dos..
Angelica Rodriguez
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Marina Acosta Ramos
1 foto

Giro tranquillo

Godendo di pedalare di notte per le strade del Messico. Godendo di pedalare di notte per le strade del Messico.

Paseo silencioso

Disfrutando pedalear en la noche por las calles de México.
Enjoying pedaling at night through the streets of Mexico.
Marina Acosta Ramos
Traduci
Vedi l'originale
8
Guarda le foto di wilbert villalobos
8 foto

Messico, df

Messico, DF

México, df

México, DF
wilbert villalobos
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di david demuner pedroza
4 foto

Una città non può mancare

Una città non può mancare

Una ciudad que no puedes dejar de visitar
david demuner pedroza
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Itzia Anahi Lordmendez
2 foto

La nostra luna

La nostra Luna

Nuestra Luna
Itzia Anahi Lordmendez
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Berenice Reyes
2 foto

Sentimenti nazionalistici

Davvero piacevole, con tutti e ciascuno di noi messicani esperienze.

Sentimientos nacionalistas

Experiencias realmente gratas, con todos y cada uno de nosotros los mexicanos.
Berenice Reyes
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Alis Cupach
1 foto

Splendida fontana recentemente restau...

Splendida fontana recentemente restaurata nella Alameda Central a Città del Messico ...!

Bellísima fuente en la recientemente restaurada Alameda Central en la Ciudad de México...!
Alis Cupach
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Xavier Molina
1 foto

A santa fe

Spazi commerciali devono visitare.

Santa fe

Plazas comerciales que tienen que visitar.
Xavier Molina
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di ANA MARIA MORENO MARTOS
1 foto

Il angl

IL ANGL

El angl

EL ANGL
ANA MARIA MORENO MARTOS
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Jasiel Vargas
1 foto

Certamente spettacolare ...

Certamente spettacolare ...

Sin duda espectacular...

Sin duda espectacular...
Jasiel Vargas
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Elena Hernández
1 foto

Città del messico

Città del Messico, visto dal Monumento alla Rivoluzione.

Ciudad de méxico

La ciudad de México, vista desde el monumento a la Revolución.
Elena Hernández
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Il centro storico di Città del Messico