Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Il municipio di Anversa?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Il municipio di Anversa

info
salva
Salvato

3 opinioni su Il municipio di Anversa

3
Guarda le foto di Maria Peiró
3 foto

La grote markt ad anversa è tutta mol...

La Grote Markt ad Anversa è tutta molto bella,e parte del suo fascino e la parte si deve al bel municipio (Stadhuis), uno splendido edificio di per sé, e ancor di più quando lo decorano con bandiere colorate. La sua costruzione, ultimata nel 1565, è stato incaricata da Cornelis Floris, e rappresenta uno dei più antichi palazzi rinascimentali del Paese. Nel 1576 subì un incendio durante il sacco d'Anversa, noto come la "Furia spagnola". L'interno, restaurato nel XIX secolo, risalta una serie di immagini che descrivono la storia d'Anversa. Attualmente è possibile visitarlo. E se al municipio si aggiunge la scultura di Silvio Bravo e le case delle corporazioni, la piazza merita davvero di essere visitata.
Maria Peiró
1
Guarda le foto di Queencat
1 foto

Fonte silvio brabo

Dalla storia di questa fonte deve, in teoria, il nome fiammingo di Anversa è "Antwerpen" (Ant significa mano, e il lancio Werpern). La leggenda narra che lungo, ad Anversa, un gigante di nome Druoon esisteva Antigoon fa. Questo è stato il custode della Schelda e addebitato un pedaggio per tutte le navi che solcavano, e se non hai pagato la barca gigante tagliato la mano dopo il fiume gettando il suo capitano. Ma un giorno, un centurione romano di nome Brabo Silvio lo affronta dopo una dura lotta e di ottenere la vittoria, tagliò la mano del gigante e lo gettò nel fiume. Se si guarda alla parte superiore della sorgente sarebbe trovato Silvio gettando la mano del gigante mentre è detenuto dalla giustizia dea, è anche rappresentato e senza la mano gigante. Il Grote Markt troviamo anche le case delle corporazioni, con la sua caratteristica scaletta tetto sono costruiti in modo da evitare che il tetto a capanna si udì, e il consiglio restaurata nel XIX secolo, dopo aver subito saccheggi nel 1576 dalle truppe spagnole e successivo incendio.

Fuente silvio brabo

De la historia de esta fuente procede, en teoría, el nombre de Amberes que en flamenco es “Antwerpen” (Ant significa mano, y Werpern lanzar). Cuenta la leyenda que hace mucho tiempo, en Amberes, existía un gigante llamado Druoon Antigoon. Este era el guardián del río Escalda y cobraba un peaje a todos los barcos que lo navegaban, y si alguna embarcación no pagaba el gigante le cortaba la mano a su capitán arrojándola después al río. Pero un día, un centurión romano llamado Silvio Brabo se enfrentó a él y tras un duro combate consiguió la victoria, le cortó la mano al gigante y la lanzó al río. Si nos fijamos en lo alto de la fuente se encontraría Silvio lanzando la mano del gigante mientras es sujetado por la diosa justicia, también está representado el gigante ya sin mano.

En la Grote Markt nos encontramos también las casas gremiales, con su característico tejado en escalera construido así para evitar que se viera el tejado a dos aguas, y el ayuntamiento restaurado en el siglo XIX después de sufrir el saqueo en 1576 por las tropas españolas y su posterior incendio.
Queencat
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Alberto Luque
1 foto

L'edificio e la sua piazza è il punto...

L'edificio e la sua piazza è il punto culminante di Anversa. E 'divertente l'immenso numero di bandiere che sventolano nel palazzo. Quando sono andato c'era una sorta di festival per la belga, con un sacco di Paradetas.

Esta edificio y su plaza es de lo más destacable de Amberes. Es curioso el número inmenso de banderas que ondean en el edificio.

Cuando yo fui había una especie de fiesta mayor a lo belga, con multitud de paradetas.
Alberto Luque
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Queencat
Pubblica

Informazioni Il municipio di Anversa

Numero di telefono Il municipio di Anversa
03/221-13-33
03/221-13-33
Indirizzo Il municipio di Anversa
Grote Markt, Amberes, Bélgica
Grote Markt, Amberes, Bélgica
Orario Il municipio di Anversa
lun 8:30 - 17:30
mar 8:30 - 17:30
mer 8:30 - 17:30
gio 8:30 - 17:30
ven 8:30 - 17:30
sab chiuso
dom chiuso
carica altro