Il Ponte Golden Gate

(313)
(250)
(22)

133 opinioni su Il Ponte Golden Gate

Girando in bicicletta lungo tutta la...

Girando in bicicletta lungo tutta la costa di San Francisco, ho visitato Fishermans Warfh ed il Golden Gate. Ho inoltre attraversato zone tranquille di mare, parchi e mi sono fermato in alcuni punti panoramici da cui ammirare tutta la città. Vi consiglio questo tour perché il tragitto non è particolarmente lungo e vale la pena visitare quei luoghi così pittoreschi!

Il famoso ponte Golden Gate è il ...

Il famoso ponte Golden Gate è il simbolo di San Francisco. Il suo colore rosso lo si può ravvisare da molto lontano, tempo permettendo. Starci vicino significa godere, perché è quando ti rendi conto che ti trovi in uno dei quei posti che sono diventati mitici con il tempo. Si può attraversare a piedi per godersi così le viste della Baia di San Francisco e c'è una zona laterale in poter farsi foto indimenticabili. Un'unica cosa: Fa freddino, sempre!

Going to California

La prima volta che ho visto il ponte dal vivo sono rimasto estasiato. Una struttura magnifica, standoci sopra sentivo come se tutte le strade della California convergessero in quel punto, per elevarsi in questa maestosa opera dell'uomo, attraversare il mare e ricominciare da capo.

Magia e mistero alle prime luci dell'alba

Avvolto in una leggera nebbia, il Golden Gate si mostra in tutta la sua magnificenza. Noleggiate una bici e attraversatelo per arrivare a Sausalito, ne vale davvero la pena. Un traghetto vi riporterà poi indietro nella baia!

Ne vale la pena la vista è splendida!

Un esperienza stupenda

Il più delle volte il meteo non è molto favorevole per le foto

Fantastico!

Informazioni Il Ponte Golden Gate