Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Il quartiere antico di Bucarest

+37
Covari Indirizzo

9 opinioni su Il quartiere antico di Bucarest

Da el Hanul Lui Manuc, ti puoi perdere...

Da el Hanul Lui Manuc, ti puoi perdere nelle vecchie vie di Bucarest, camminare dove ti portano i piedi, osservando successivamente queste vecchie case che continuano ad appartenere alla stessa famiglia da secoli, che furono rinnovate dai giovani per farne un caffè alla moda, i negozi che continuano a vendere bottoni e beni di consumo così vecchi che nessuno li vuole più...Un vicinato di costruzioni tenute male per mancanza di soldi, bar, ristoranti e negozi d'arte. Il comune sta aiutando il quartiere alla sua rinascita, contribuendo al rifacimento delle strade, che sicuramente non hanno visto alcun operaio dalla seconda guerra mondiale.

Leggi tutto
+3

La parte vecchia di Bucarest è stata la ...

La parte vecchia di Bucarest è stata la parte che ho trovato più suggestiva, interamente pedonale e piena di locali, ristoranti di ogni genere e piccoli negozietti.

Ospita una delle strutture più antiche della città ora hotel e la bellissima chiesa ortodossa dove la domenica si può assistere alla funzione, inoltre si possono vedere le rovine di un antica struttura dedicata a Vlad Tepes, più noto come Conte Dracula.

+16

Molto bello e antico

Ottimo

No raccomandato

Buono

Non la consiglio a nessuno. Non c’è molto da vedere, non mi è piaciuta.

+4
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Eccellente
+3
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Il quartiere antico di Bucarest