Ti piace Immersioni con squali balena?

Immersioni con squali balena

3 opinioni su Immersioni con squali balena

Guarda le foto di Carlos Olmo

Nel 2006 ho coronato uno dei miei sog...

Nel 2006 ho coronato uno dei miei sogni, fare immersioni con gli squali balena. Ci avevo provato anche in Australia, ma l'escursione fu annullata per il cattivo tempo, così quando visitai le Filippine mi recai a Donsol, dove è sorta un'interessante interazione tra la popolazione locale, i turisti e gli squali balena.
Si parte con le persone del posto in piccole barche in legno, e quando uno squalo viene avvistamento, si avvicinano e puoi buttarti in acqua con occhiali e pinne per immergerti con gli squali, che pur essendo vegetariani impressionano per le loro dimensioni, fino a 20 metri, e la loro enorme bocca di 2 metri di larghezza.
Carlos Olmo
Guarda le foto di Andreia Dias

Questo semplicemente meraviglioso giro.

Questo semplicemente meraviglioso giro. Sensazione inspiegabile s vivendo. Siamo rimasti soddisfatti nel mese di febbraio 2015 per soddisfare Oslob. Poi siamo andati al famoso giro di immergersi con gli squali balena. H che criticano questo tipo di sfruttamento degli animali, ma ad essere onesti potrebbe anche essere peggio. Gli squali Esto libero e sanno che tra le sei di mattina a mezzogiorno tero facile cibo. La preoccupazione di biologi che questi animali già abituato al cibo facile allora nella caccia vo. Dopo questa esperienza prendiamo un bagno cascata nel famoso Tumalog, bello.

Este passeio é simplesmente maravilhoso.

Este passeio é simplesmente maravilhoso. Sensação inexplicável, só vivenciando.

Tivemos o prazer em fevereiro de 2015 de conhecer Oslob. Então fomos fazer o tão famoso passeio de mergulhar com os tubarões baleia.

Há quem critique este tipo de exploração animal, mas para falar a verdade poderia até ser pior.

Os tubarões estão livres e sabem que entre as seis da manhã ao meio dia terão comida fácil. A preocupação dos biólogos é que esses animais já se habituam com a comida fácil então não vão à caça.

Depois desta experiência fomos tomar um banho de cachoeira na famosa Tumalog, linda.
Andreia Dias

Ogni volta che mi ricordo il momento in cui ho saltare le lacrime.

La migliore esperienza della mia vita: nuotare con gli squali balena in modo del tutto naturale. Ogni volta che mi ricordo il momento in cui ho versato lacrime ...

Cada vez que recuerdo estos momentos se me saltan las lágrimas.

La mejor experiencia de mi vida: nadar con los tiburones ballena de una forma totalmente natural.
Claudia Rodríguez

Informazioni Immersioni con squali balena

Numero di telefono Immersioni con squali balena
Indirizzo Immersioni con squali balena
Donsol
Donsol
Sito web Immersioni con squali balena