4 opinioni su Iseo

Lago, collina e... buon cibo!

La piccola cittadina di Iseo si trova lungo la sponda meridionale del Lago omonimo.
Il suo centro storico è caratterizzato da due porticcioli, il Castello degli Oldofredi, l'antica Pieve di Sant'Andrea e un paio di graziose piazzette che mostrano l'origine medievale della città.
Dal lungolago si può godere di una vista suggestiva del Monte Isola, al centro del Lago d'Iseo, e del panorama al tramonto della sponda opposta che si illumina.
Iseo è un centro turistico abbastanza piccolo, con solo 3 o 4 alberghi ma parecchi ristoranti e locali. Essendo soltanto ad una ventina di chilometri da Brescia, risulta una delle località favorite dai bresciani per le calde sere d'estate o per i weekend al lago.

Iseo... Una seconda casa

Ci vado praticamente ogni mese ed è sempre un piacere passeggiare sul lungolago!

Ci sono molti ristoranti e pub lungo la passeggiata, la vita notturna è ottima!
È una cittadina molto viva ed elegante.

E negozi sono maggiormente in centro ma se ne trovano anche sul lungolago.
Consiglio Iseo a tutti!

Iseo è bella in ogni stagione.

Fare delle belle passeggiate lungo lago, scoprire negozi con prodotti tipici del luogo. Il lago infonde pace e tranquillità. Insomma a me questa località piace molto.

Con vicoli e piazzette.

Da fare la passeggiata sul lungolago dove ci sono diversi bar, pizzerie, gelaterie.. da qui si può partire per Montisola in battello.

Informazioni Iseo