Ti piace Hotel Isidro?
Menu
Filtri

Hotel Isidro

2 opinioni su Hotel Isidro

Ho un buon ricordo di questo hotel, s...

Ho un buon ricordo di questo hotel, situato in un quartiere popolare di Setúbal, molto vicino al lungomare ma un po' lontano dal centro.

Sebbene avessimo l'auto, lo abbiamo lasciato parcheggiato e abbiamo deciso di andare per le stradine per goderci l'atmosfera di questo quartiere popolare. Una delle notti che siamo arrivati dal centro dopo cena, abbiamo sentito la musica, ci siamo avvicinatie ci siamo ritrovati nel mezzo della "festa maggiore" del quartiere. E'stata un' esperienza irripetibile! Posso dire che il moscatello di Setubal, è dei migliori;)

Camere giuste,, il trattamento molto cordiale. Era incluso nel prezzo (50 €), una colazione vertiginosa con molte opzioni per iniziare la giornata. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Cosa mi è piaciuto di più, la sua spettacolare scala a chiocciola che ci ha fatto dimenticare l'ascensore ;).

Altamente raccomandabile se si vuole godere di una città nei pressi di Lisbona, ma con una delle più belle baie d'Europa, un parco naturale impressionante e dintorni degni di essere scoperti.

A noi ci è servito per godere tre giorni di gita al parco dell'Arrábida e nei dintorni.
Dónde vamos Eva
Iris Jordan