Island of Bali

Bali Indirizzo

45 opinioni su Island of Bali

Bali - Indonesia

Bali non è solo un isola turistica ma ti permette di fare un esperienza di viaggio straordinaria. Naturalmente non dovete fermarvi nelle bellissime spiagge ma girare pure l'interno passare per le risaie, le foreste, i numerosissimi templi induisti, avere contatti con la popolazione locale sempre sorridente con i turisti.
La zona degli hotel è Nusa Doa e quella per la vita turistica è la zona di Kuta.
Consigliatissimo.

Tramonto dietro al vulcano

Una cosa assolutamente da non perdere a Lombok è il tramonto su Bali, o meglio il tramonto sul vulcano più alto di Bali. Lo spettacolo è indescrivibile;il sole inizia a scendere illuminando da dietro la "montagna" e dando vita ad uno spettacolo di luci naturali veramente unico. Questo ovviamente visibile dalla parte di Sengiggi. Vi consiglio l'apertitivo al Jeeva Klui. Da qui la visuale è perfetta.

Consigliato agli amanti della fotografia

E' stata una delle migliori esperienze della mia vita: ho potuto passare due settimane a Bali e scoprire come vivono gli abitanti dell'isola. Hanno ben poco, ma sono felici. L'ospitalità è la loro grande virtù.
Consiglio a tutti gli amanti della fotografia di visitare questo luogo.

Sunset in seminiak

Informazioni Island of Bali