Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Koh Phi Phi?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Koh Phi Phi

info
salva
Salvato
Koh Phi Phi Krabi, Tailandia

80 opinioni su Koh Phi Phi

17
Guarda le foto di paulinette
17 foto

L'isola di phi phi è in realtà un arc...

L'isola di Phi Phi è in realtà un arcipelago, Phi Phi Don e Phi Phi Leh. Phi Phi Don è l'isola dove alloggerai, e ha molti hotel, dal più economico di 5 euro per notte, fino al resort di lusso da 200 euro, c'è né per tutti i gusti. Lo stesso con il cibo, a parte di poter mangiare deliziosi piatti tailandesi, troverai crepes francesi, pane tedesco, e addirittura un 7, aperto 24 ore con tutti i prodotti che ti puoi immaginare. E il motivo è che molta gente di fuori arriva a Phi Phi e non se ne va mai più! La spiaggia è meravigliosa, puoi fare immersioni con poco, in una delle varie scuole dell'isola, ci sarà sempre un istruttore che parli la tua lingua, e i fondali sono incredibili. Di notte l'isola si anima con le famose “full moon party”, i giorni di luna piena, ma in generale c'è sempre più di un bar aperto fino a molto tardi. Phi Phi è a due ore di nave da Phuket, o da Bankok puoi prendere un treno o un pullman di notte fino a Krabi e un traghetto più economico e più rapido. Phi Phi è una delle isole che più danni ha sofferto con il Tsunami, ma alcuni amici che sono stati da poco, dicono che sta tutto in piedi, e quasi tutto ricostruito.
paulinette
4
Guarda le foto di Polo
4 foto

Assieme a ko phi phi ley, l'isola nel...

Assieme a Ko Phi Phi Ley, l'isola nella quale fu girati il film The Beach, Ko Phi Phi Don è diventato il campo base per coloro che vogliono conoscere il luogo delle riprese (dato che mancano infrastrutture turistiche). Lisola è spettacolare, sia nelle sue forme che per la sua spiaggia, le sue acque e il suo splendido clima. L'unico problema è che la grande attrazione Holliwoodiana sta provocando un eccesso urbanistico smisurato e un incremento dei prezzi. Ci sono cale accessibili (nonostante sia difficile raggiungerle se non affittando un kayak) solitarie, alcune abitate da scimmie. Ma realmente ciò che vale la pena è visitare l'isola vicina e la sua famosa Maya Bay
Polo
4
Guarda le foto di Angelo Zinna
4 foto

Koh phi phi

Koh Phi Phi e` probabilmente l'isola piu` famosa della Tailandia. Invasa ogni giorno da migliaia di turisti quest'isola e` un importante centro per le immersioni, oltre che un luogo di vita notturna per i numerosi giovani che arrivano ogni giorno. Purtroppo i prezzi sono molto piu` altri della media in tailandia, data la sua funzione esclusivamente turistica.
Angelo Zinna

Phi phi island da fare

Phi phi island da fare
Claudio Bianchi
Leggi altre 10
Pubblica
6
Guarda le foto di Carlos Olmo
6 foto
Carlos Olmo
3
Guarda le foto di david baron
3 foto
david baron
7
Guarda le foto di César - Mochilero
7 foto
César - Mochilero
2
Guarda le foto di Laurite Nimás Nimenos
2 foto
Laurite Nimás Nimenos
3
Guarda le foto di Thibault T
3 foto
Thibault T
5
Guarda le foto di Viagens Lacoste
5 foto
Viagens Lacoste
21
Guarda le foto di albert iniesta valldeperez
21 foto
albert iniesta valldeperez
1
Guarda le foto di Follow Flo Pictures
1 foto
Follow Flo Pictures
1
Guarda le foto di Valentín González Cores
1 foto
Valentín González Cores
1
Guarda le foto di ALFONSO PEDROSA REGUEIRA
1 foto
ALFONSO PEDROSA REGUEIRA
1
Guarda le foto di jordan lourdel
1 foto
jordan lourdel
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Koh Phi Phi