Ti piace Olbia?

Isola di Tavolara

Tavolara Indirizzo

6 opinioni su Isola di Tavolara

Cédric Lebailly

Base NATO e spiagge da sogno

Buono

La Tavolara è un'isola rocciosa ubicata a pochi chilometri dalla costa della Sardegna, nel mar Tirreno. Ci si può arrivare prendendo un traghetto da diversi punti della Costa Smeralda come Golfo Aranci, Olbia e il più vicino Porto San Paolo. Quest'isola ha la particolarità di ospitare una base militare della NATO dal 1962, per cui la maggior parte dell'isola è inaccessibile ai turisti. Si può però raggiungere il piccolo promontorio roccioso a circa 1 km al sud dell'isola. Ci sono alcune case, un cimitero, un ristorante e soprattutto alcune spiagge meravigliose considerate posti eccellenti per le

Giulia Prinzis

Sul filo del mare

Ho visitato per la prima volta nella mia vita l'isola di Tavolara quest'anno. Consiglierei a tutti di visitarla almeno una volta nella vita. È un paradiso terrestre alla quale si può accedere solo attraverso un traghetto, è un'isola dentro l'isola (Sardegna), ci si sente dentro un altro mondo.

mariano natoli

Spiaggia del dott. con villa...

Spiaggia del dott. con villa ovviamente del dott.! Mare cristallino e puro. Visitata fine giugno, acqua abbastanza fredda ma tranquillità assoluta. Si arriva facilmente in motoscafo, partendo da Capo Coda Cavallo seguire la costa verso nord ovest 20 minuti circa.

Caterina Clerici

Spiaggia del dottore...