1 opinioni su Japanese Style Hot Springs

Japanese Style Hot Springs

Anning 安宁 si trova a circa a 28 km a sud-ovest di Kunming, Yunnan, ed è famosa per le sue terme (hot springs, in cinese wenquan 温泉). Tra tutte spiccano le terme in stile giapponese, le Jinfang Forest Hot Springs 金方森林温泉, presso l'omonima foresta Jinfang, immerse nel verde dei pini. Le terme includono delle piscine all'aperto con acqua alle rose, al tè verde, al latte, alle mele e allo zolfo. Le piscine sono piccole e fatte con rocce bellissime.
Quasi tutte le terme di Anning sono al coperto, quindi questo posto è unico nel suo genere. Io sono stata a gennaio, ma non faceva molto freddo. L'acqua delle piscine è calda e pulitissima, come la pineta, i bagni e tutti i locali. Un luogo bellissimo, rilassante e tranquillo!
Qui si possono anche fare massaggi, manicure, pedicure e chi più ne ha più ne metta. I prezzi sono molto buoni, circa 90 RMB per un giorno intero alle terme. Gli standard di queste terme sono davvero alti, più della media: oltre ad essere un posto bellissimo e molto pulito, gli asciugamani e accappatoi sono morbidi, i bagni hanno delle calde docce, shampoo, bagnochiuma, creme e phon. La lobby è grande e luminosa e lo staff molto gentile (anche se parlano inglese a fatica). Si possono affittare armadietti, pagando una cauzione di circa 300 RMB. Presso la lobby c'è anche un buon ristorante.

Informazioni Japanese Style Hot Springs