Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Split Rock?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Split Rock

info
salva
Salvato

10 opinioni su Split Rock

5
Guarda le foto di Noradoa
5 foto

Joshua tree national park

Il fantastico parco a sud-est della California che ha almeno bisogno di un giorno intero per essere visitato. Dispone di 3 ingressi, 2 a nord ed uno a sud .... Se avete poco tempo, è meglio entrare per quella del nord ed uscire dall'altra. Oltre il trekking tipico, una delle cose che la gente visita, perché è una zona eccellente per l'arrampicata. È interessante notare che esiste una tartaruga nel deserto .... Ho avuto modo di vederne 3 nei due giorni che l'ho visitato ..... È anche possibile vedere la seconda lucertola più grande degli Stati Uniti e la prima della California (il nome? non ne ho, la fonte dell'informazione era un russo che ho incontrato in una delle mie passeggiate nel parco)
Noradoa
3
Guarda le foto di Cristina Sally Dei Cas
3 foto

Sono stata al joshua tree national pa...

Sono stata al joshua tree national park questa estate. Dista qualche ora ( circa 5) da los angeles . I paesaggi sono mozzafiato , e le rocce creano delle strutture incredibili . Il clima e' caldo ma non eccessivamente . Ci sono vari percorsi che potrete intraprendere e se sarete tanto audaci da passarci la notte ci sono degli SPOT magnifici per ammirare le stelle !!
Cristina Sally Dei Cas
4
Guarda le foto di patrick
4 foto
patrick
34
Guarda le foto di Coline
34 foto

Le difficoltà di accesso a più di 4 m...

Le difficoltà di accesso a più di 4 miglia dalla strada principale che collega San Diego a Joshua Tree National Park, ma merita ampia scosse del motore, i lividi sulla testa e affonda nella sabbia, punto di Font è un punto di assolutamente straordinario spettacolo da non perdere. Vanta una vista incredibile su quello che viene chiamato la Valle Borrego, che si estende fuori dalla vista tra le rocce. Uno spettacolo abbagliante da non trascurare.

Difficile d'accès, à plus de 4 miles de la route principale reliant San Diego au parc national de Joshua Tree, mais méritant amplement les cahotements du moteur, les bleus sur la tête et l'enlisement dans le sable, Font's point est un point de vue absolument remarquable, à ne pas manquer. On y bénéficie d'un panorama incroyable sur ce que l'on appelle la Borrego Valley, s'étendant à perte de vue au milieu des rochers. Un spectacle éblouissant à ne pas négliger.

Situé en plein milieu du désert, toujours en Californie, Joshua Tree National Park est le premier parc national que l'on rencontre lorsque l'on quitte la côte californienne en direction de l'Est. Le parc est mondialement connu pour ses arbres de Josué mais ne saurait se limiter à ça. On y trouve aussi des amas rocheux aussi remarquables que surprenants, ainsi que de nombreux cactus, et des animaux sauvages. Une halte nature très intéressante, à ne pas manquer.
Coline
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 6
Pubblica
1
Guarda le foto di Agnes
1 foto

L'esperienza della bellezza del deserto in questo parco nazionale nel sud della california

Provate la bella vastità del deserto nel sud della California, visitando Joshua Tree National Park. I suoi circa 2,5 ore a est di Los Angeles e circa tre ore a ovest di Phoenix. Cosa fare qui? Beh, se non sei sicuro da dove cominciare, fermarsi al centro visitatori così un cordiale, ben ranger del parco può dare alcuni suggerimenti utili. Un giorno sarà effettivamente il tempo sufficiente per vedere una discreta quantità di attrazioni al parco, tra cui un paio di escursioni se il tempo è allocato con saggezza. È un ottimo posto per ammirare due diversi ecosistemi del deserto dei deserti del Colorado e Mojave e vegetazione unica, tra alberi di Joshua e cactus Cholla (ce n'è un giardino per quest'ultimo al parco, in modo da essere sicuri di controllare che fuori). Fotografi e appassionati, sia potranno anche godere di questo parco. Assicuratevi di portare un sacco di acqua, soprattutto se youll essere le escursioni e soprattutto se sarà caldo. Se avete fame o bisogno di più acqua, Twentynine Palms si trova a nord del parco e offre alcune storie di convenienza e ristoranti. Anche essere sicuri di controllare le chiavi View (un punto di vista) e Barker Dam (una breve escursione). E 'anche bello stare e guardare il tramonto, così come fino a notte per una esperienza di osservare le stelle di luce-incontaminato. C'è un biglietto d'ingresso parco di $ 20 questo è buono per sette giorni, ma la sua assolutamente vale ogni dollaro!

Experience the beauty of the desert at this national park in southern california

Experience the beautiful vastness of the desert in Southern California by visiting Joshua Tree National Park. It’s about 2.5 hours east of Los Angeles and about three hours west of Phoenix.

What to do here? Well, if you’re not sure where to start, stop by the visitor’s center so a friendly, knowledgeable park ranger can make some worthwhile suggestions. A day will actually be sufficient time to see a decent amount of sights at the park, including a few hikes if time is allocated wisely. It’s a great place to admire two different desert ecosystems – the Colorado and Mojave deserts – and unique vegetation, including Joshua Trees and Cholla cactuses (there’s a garden for the latter at the park, so be sure to check that out).

Photographers and aficionados alike will also enjoy this park. Be sure to bring a lot of water, especially if you’ll be hiking and most especially if it will be hot. If you get hungry or need more water, Twentynine Palms is located north of the park and offers a few convenience stories and eateries. Also be sure to check out Keys View (a viewpoint) and Barker Dam (a short hike). It’s also nice to stay and watch the sunset, as well as until night time for a light-unpolluted stargazing experience. There’s a park entrance fee of $20 that’s good for seven days, but it’s absolutely worth every dollar!
Agnes
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Gonzalo Condes de Bethencourt
5 foto

Un giorno, nel joshua tree national park

Aveva visto molte cose nel mio film d'avventura a Los Angeles, ma questo viaggio a Joshua Tree National Park è stato qualcosa di veramente straordinario. Formazioni rocciose impossibili, le piante crescono in modo inspiegabile e molto, molto di terreni da esplorare in auto oa piedi. Un viaggio di poco più di 2 ore. E 'un terreno deserto e la pianta si trova è più famoso Joshua Tree. Il costo è di $ 15 per auto piccole e di valore superiore. Cogliete l'opportunità di prendere una buona macchina fotografica e si mettono alcuni dei paesaggi più mozzafiato che hai visto. Momenti in cui avevo bisogno vedono solo un T-Rex in esecuzione intorno alla valle. Non dimenticate di visitare il "Hidden Valley" passeggiata e Skull Rock.

Un día en el joshua tree national park

Había visto muchas cosas de película en mi aventura en Los Angeles, pero esta excursión al parque nacional de Joshua Tree ha sido algo realmente extraordinario. Formaciones rocosas imposibles, plantas que crecen de formas inexplicables y mucho, muchísimo terreno por explorar tanto en coche como andando.
Un camino de poco mas de 2 horas y media. Es un terreno desértico y la planta que mas se encuentra es el famoso Joshua Tree. El coste es pequeño $15 por coche y merece la pena con creces.
Aprovecha para llevar una buena cámara y traerte algunos de los paisajes mas impresionantes que has visto. Momentos en los que solo me faltaba ver un T-Rex correteando por el valle.
No dejes de visitar el "Hidden Valley" andando y la roca calavera.
Gonzalo Condes de Bethencourt
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di GERARD DECQ
3 foto

Joshua tree national park

Un bel parco del Grande West americano. Certo, è possibile vedere gli alberi di Joshua fuori del parco, attraverso il deserto del Mojave tra Los Angeles e Las Vegas, ma il parco riservato per loro è un must. Il loro nome deriva da mormoni in rotta verso la terra promessa: hanno ritenuto che questi grandi yuccas mostrato loro la via, bing, qui "biblisés". Nessuno è come gli alberi di Joshua hanno tutte forma originale e altezze variabili. Quello che ho particolarmente apprezzato nel parco è l'area dei "cholla" cactus minori che vivono in colonie molto fotogenico. Chiamato cholla Jig, sono scoraggianti se pascolare.

Joshua tree national park

Un parc très sympathique du Grand Ouest américain. Certes, on peut voir des arbres de Josué en dehors du parc, dans tout le désert Mojave, entre Los angeles et Las Vegas, mais le parc naturel qui leur est réservé est un must. Leur nom vient des Mormons en route vers leur terre promise : ils ont considéré que ces grands yuccas leur montraient la voie, et bing, les voilà "biblisés". Aucun n'est semblable, les Joshua trees ont tous une forme originale et des hauteurs variables.
Ce que j'ai particulièrement apprécié dans le parc est la zone des "chollas", plus petits cactées qui vivent en colonies très photogéniques. Appelées chollas sauteuses, elles sont redoutables si vous les frôler.
GERARD DECQ
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Daniel Utrera Pavon
1 foto

Sentimenti

Joshua Tree è stato il mio primo contatto con i parchi nazionali americani. Non ho visto uno dei più bei tramonti il ​​sole mi ricordo. E 'chiamato per la varietà di pianta che occupa una vasta area quasi esclusivamente. Joshua Tree è uno dei tanti strada deserta in California alle zone del Midwest. Si tratta di un sfumata nonostante il loro sito uniformità apparente. In luoghi come le sensazioni si verificano e sembrano spesso contraddittoria come può essere inospitale e accogliente allo stesso tempo, ma forse con il mare o un cielo stellato, la vastità si invade, come se si espande e comprendere l'incomprensibile.

Sensaciones

Joshua Tree fue mi primer contacto con los parques naturales americanos. Allí vi una de las puestas de sol más impresionantes que recuerdo. Recibe su nombre por la variedad de planta que ocupa una vasta extensión casi en exclusividad. Joshua Tree es una de las muchas zonas desiertas en el camino de California hacia el Medio Oeste. Es un sitio lleno de matices a pesar de su aparente uniformidad. En lugares así las sensaciones se suceden y a menudo parecen contradictorias ya que puede resultar inhóspito y acogedor a la vez, pero quizás como pasa con el mar o un cielo estrellado, la inmensidad te invade y te expandes como queriendo abarcar lo inabarcable.
Daniel Utrera Pavon
Traduci
Vedi l'originale
7
Guarda le foto di Txaro Franco
7 foto

Selvaggio west

Ma alcuni uccelli possono nidificare senza farsi male.

Salvaje oeste

Pero algunos pájaros pueden hacer sus nidos sin hacerse daño.
Txaro Franco
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di isa
2 foto
isa
Pubblica
Leggi altre 6

Informazioni Split Rock