Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Kamakia Camping

    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    Aspetta
    Hotel simili che adorerai

    1 opinioni su Kamakia Camping

    Non avrei mai immaginato che qualcosa...

    Ottimo

    Non avrei mai immaginato che qualcosa di fastidioso come una avaria della nostra jeep ci avrebbe dato l'esperienza più bella e particolare del nostro viaggio in Tanzania ...
    Nel luglio 2007 siamo stati a fare un safari in quel paese. Come ho già detto, nei viaggi sempre cerco di provare a fare qualcosa di nuovo per la prima volta e, questa volta, la follia è stata scalare il vulcano Ol Doinyo Lengai (molto difficile!), che si trova vicino al Lago Natron.
    La base delle operazioni per la salita è stato il modesto campeggio Kamakia. Si tratta di uno degli unici due nella zona, quindi non è che ci sia molto da scegliere, il posto è bello e vicino al fiume. L'ambiente è molto pittoresco e l'albergo è in mezzo al nulla. Le sue strutture sono discrete, è piuttosto spartano!. Per i cuochi hanno abilitato un capannone e per l'igiene personale un paio di "posti di controllo" appezzamenti di 1 metro quadro, con doccia e un bagno alla turca, entrambe con pareti di plastica blu e il tetto di lamiera ondulata, la doccia con acqua abbondante a temperatura del fiume. Lussi zero!
    Detto questo, la jeep si ruppe e siamo rimasti bloccati per ore nel camping, in cui, quel giorno, non c'erano altri clienti.

    Leggi tutto
    +7
    Conosci questo posto?
    Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
    Informazioni sull'hotel
    Vuoi saperne di più su questa azienda?
    Recensioni
    Aspetta
    Vedi qualcosa di strano?
    Scegli la tua camera
    Aspetta
    vedi di più