Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Bangkok?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Kao Shan Road

s
Salva posto
Salvato

24 opinioni su Kao Shan Road

Elisa Boschetti

Immersi nel caos di kao

Eccellente

Trenta gradi e passare attraverso il profumo intenso di arrosti delle carni più strane, riempirsi gli occhi dei colori intensi che ti circondano, il giallo del mango, il verde l'azzurro e l'arancio dei tuc tuc, lo scintillio delle insegne. Immersi nel rumore dei venditori, il sarto che ti afferra per farti il miglior "suit you have ever seen or a woman dress", le risate dei turisti. La ragazza che soleva il bilancere con la sua merce, i sacchettini pieni di liquidi brodini, frutti, carni e dolcetti. Il venditore fa roteare ombrellini di foglie di banano davanti ai tuoi occhi mentre sorpassi il bambino che costruisce tuc tuc in miniatura usando le lattine vuote.

Leggi tutto
2+
Leo&Vero

Situata nel quartiere di banglamphu,...

Situata nel quartiere di Banglamphu, non distante dal fiume Chao Phraya, questa via è particolarmente viva di notte quando le strade si riempiono di carretti di cibi locali dove le pietanze vengono cucinate al momento, di musica di ogni genere proveniente dai numerosi barettini, alcuni dei quali ingaggiano anche musicisti locali (certi davvero molto bravi!) e dalla moltitudine dei viaggiatori zaino in spalla e non, che scelgono Bangkok come tappa dei loro viaggi. Qui possono avvenire gli incontri più singolari e le vostre nottate potrebbero protarsi per molte ore!

2+
Elena Martinello

La piú caotica via di bangkok. molto ...

La piú caotica via di Bangkok. Molto caratteristica, ottima per acquistare cose un po folli e magari anche qualche souvenir Tailandese. La via si anima giá in tarda mattinata e alla sera diventa zona pedonale, un locale dietro l'altro, io consiglio di provare il Pad Thai. Troverete un sacco di signore che in piccoli banchetti in mezzo alla strada lo cucinano. Sono praticamente spaghettino molto fini saltati con verdure, carne o pesce, a vostro piacimento. La via è ricca di luci e colori. Vi proveranno a vendere le cose piú strane. Non potete perdervela!

Polo

La strada per eccelleza dei viaggiatori...

La strada per eccelleza dei viaggiatori "zaino in spalla" di Bangkok. E' un punto di riferimento data la quantità di pensioni economiche che ci sono e i numerosi luoghi nei quali si può mangiare, di ogni tipo, e i ristoranti nei quali può trovare una colazione continentale o un hamburgher. Ci sono anche luoghi tipici dove poter assaggiare il pas thai o qualche delizatezza tailandese. C'è sempre movimento, da un concerto in piena strada durante la notte, alle bancarelle di vestiti d'imitazioni e artigianato durante il giorno. Se sei in cerca dell'atmosfera esotica,non è questo il luogo,qui puoi

Leggi tutto
Leonardo Giampieri

Khao san road

Quartiere frequentato da ragazzi che viaggiano con lo zaino in spalla,
ispirati dal film "The Beach" con Leonardo di Carpio, le prime scene del film iniziano proprio da qui.

miguel a. cartagena

6+
Vedi l'originale
desdemisalturas.com

2+
Vedi l'originale
Roland Flutet

Vedi l'originale
Callejeros Viajeros

5+
Vedi l'originale
peutetreunereponse

Vedi l'originale
Christina Rogo

Vedi l'originale
Thibault T

Vedi l'originale
France Dutertre

Ottimo
2+
Vedi l'originale
Marie & Matt

Vedi l'originale
Jaime Gutiérrez (Hola mundo)

Vedi l'originale
Leggi altri 10
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto