Hotel Kasbah Sable d'Or

Ti piace Hotel Kasbah Sable d'Or?
Hotel Kasbah Sable d'Or

1 opinioni su Hotel Kasbah Sable d'Or

Guarda le foto di SerViajera

Come tutto ciò che circonda le dune d...

Come tutto ciò che circonda le dune di Erg Chebbi, l'umile villaggio di Hassi Labbied sembra un'allucinazione. Ci sarà veramente quello che sto vedendo? , mi chiedo. Ma all'improvviso suona la chiamata alla preghiera dal minareto della moschea, vedo ombre avvolte in tuniche scure, ascolto le campane di una mandria di capre: Hassi Labbied è reale.

In questo mondo lontano e ipnotica si sono trasferiti Isabelle e Rachid. Quello che ha fatto Rachid, che ha sangue bereber è normale, ciò che ha fatto Isabelle, francese fino al midollo, è un miracolo. Io non voglio raccontare particolari intimi, solo dirò che Isabelle, giramondo, si è innamorata di Rachid ed è rimasta qui. La kasbah è molto semplice, spoglia, bellissima. Nonostante il fatto che sia piccola, i visitatori sono sempre i benvenuti: Se non ci sono stanze, si dorme in sala o nella grande tenda dell'esercito nella sabbia.
Che cosa ha Sable D'Or che lo rende memorabile? Proprio i loro proprietari. Rachid è passato attraverso esperienze incredibili e parla mille lingue, ma non è mai andato a scuola. Isabelle prepara deliziosi piatti marocchini con un tocco francese. E 'bello vedere la cena. Hai dimenticato i tuoi capelli chiari e gli occhi azzurri, indossa un bellissimo hijab e seguire i rituali di suo marito. Dopo un cous cous e una torta di mele, insieme con il tè arriva il momento di parlare. Poi il silenzio e la notte stellata riempie Hassi emozionanti aneddoti di viaggio Labbied e storie di vita affascinanti.
SerViajera

Informazioni Hotel Kasbah Sable d'Or