Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Kat Kanma Tuyaram?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Kat Kanma Tuyaram

info
salva
Salvato

2 opinioni su Kat Kanma Tuyaram

4
Guarda le foto di Cristina E Lozano
4 foto

Immagine simptica buddha

Il Kanma Tuyaram Wat è un tempio costruito da Nikai setta civile Dhammayuttika. In realtà, il complesso religioso è chiamato dopo la madre del suo fondatore e principale patrono, apparentemente una certa Klin Sakhonwasi nel 1864 per dirigere la coperta in bundle e lanciato questo santuario nel centro di Bangkok Chinatown. In essa i fiori, incenso e candele giorno e notte per accompagnare gli dei posti sull'altare si affaccia direttamente sulla strada. Il Buddha passa effettivamente pipa, la sua immagine è quella di un uomo d'oro e buon cibo che non smette di ridere. Il resto del complesso è particolarmente evidente la sua porta di accesso della camera, riccamente intagliato. E 'un peccato che ha sia davanti cavo elettrico (e posteriore), che toglie un sacco. Wat Kanma Tuyaram sono murales interessanti. La vita di Buddha è rivisto in alcuni di essi. Molte delle finestre sono decorate con vari motivi floreali dipinti in quattro colori diversi collegati con questa varietà della natura. Questo tempio non è assolutamente da vedere, ma se andate qui, date un'occhiata. Guardate e ottenere gratuitamente.

Simpática imagen de buda

El Wat Kanma Tuyaram es un templo civil construido por la secta Nikai Dhammayuttika. De hecho, el complejo religioso lleva el nombre de la madre de su fundador y principal mecenas, por lo visto un tal Klin Sakhonwasi que en 1864 se lió la manta a la cabeza y puso en marcha este santuario en mitad del barrio chino de Bangkok. En él flores, incienso y velas acompañan día y noche a los dioses colocados en el altar que da directamente a la calle.

El buda de hecho se lo pasa pipa, su imagen es la de un hombrecillo de oro y buen comer que no deja de reír. Del resto del complejo llama especialmente la atención el dintel de su puerta de acceso, profusamente labrado. Es una pena que tenga tanto cable eléctrico delante (y detrás), lo desmerecen un montón.

Del Wat Kanma Tuyaram también son interesantes los murales. En parte de ellos se repasa la vida de Buda. Muchas de sus ventanas han sido decoradas con motivos vegetales varios y pintadas en cuatro colores diferentes conectados con esta variedad de la naturaleza. Este templo no es un must see pero, si pasas por aquí, échale un ojo. Mirar y entrar es gratis.
Cristina E Lozano
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di alexandre tichadou
1 foto
alexandre tichadou
Pubblica

Informazioni Kat Kanma Tuyaram