Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Kayak nel parco nazionale dell'Abel Tasman?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Kayak nel parco nazionale dell'Abel Tasman

info
salva
Salvato

2 opinioni su Kayak nel parco nazionale dell'Abel Tasman

Vedere il parco da un'altra prospettiva

Il modo più divertente ed avventuroso per esplorare il parco nazionale dell'Abel Tasman nell'isola del sud neozelandese è quello di partecipare ad un'uscita in kayak di uno o più giorni. Certo, è più costoso che camminare ma si ha una prospettiva unica della costa e dei paesaggi ed, inoltre, sarà più semplice avvistare specie animali che hanno scelto come loro habitat il parco. Solitamente, prima di recarsi all' Abel Tasman conviene aver già la prenotazione e, soprattutto durante l'alta stagione turistica, prenotate il vostro posto con largo anticipo perché le disponibilità per questo tipo di avventura vanno veramente a ruba.
Leo&Vero
2
Guarda le foto di Carlos Olmo
2 foto

Abel tasman kayaks

Il modo migliore per visitare il Parco Nazionale Abel Tasman, che comprende una riserva marina, sta camminando e kayak, e può essere effettuato visite di più giorni combinati in cui si dorme in campi molto semplici, senza acqua calda e acqua anche potabile, di energia elettrica o di copertura cellulare. La ricompensa è di remare tra foche, attraversare fiumi, lagune e negli estuari incontaminate e vedere la fauna selvatica e gli uccelli abbondanti, sia marino e terrestre. Il Abel Tasman Kayaks è una delle migliori aziende di fare questo tipo di tour, dal momento che sono responsabili di tutto nelle loro visite guidate e tutta la logistica di giri indipendenti.

Abel tasman kayaks

A melhor maneira de visitar o Parque Nacional Abel Tasman, que inclui uma reserva marinha, é andando e em caiaque, e pode ser realizadas visitas de vários dias combinados nos quais se dorme em acampamentos muito básicos, sem água quente e nem mesmo água potável , eletricidade ou cobertura de celular. A recompensa é a de remar entre focas, atravessar rios, lagoas e estuários virgens e ver animais selvagens e pássaros abundantes, tanto marinhas como terrestres.

O Abel Tasman Kayaks é uma das melhores empresas para se fazer este tipo de passeios, uma vez que eles se encarregam de tudo em suas visitas guiadas e de toda a logística nas excursões independentes.
Carlos Olmo
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Kayak nel parco nazionale dell'Abel Tasman

Numero di telefono Kayak nel parco nazionale dell'Abel Tasman
+64 3 527 8022
+64 3 527 8022
Indirizzo Kayak nel parco nazionale dell'Abel Tasman
Main Rd | Rd 2, Marahau, Marahau 7197, Nueva Zelanda
Main Rd | Rd 2, Marahau, Marahau 7197, Nueva Zelanda
Sito web Kayak nel parco nazionale dell'Abel Tasman
http://www.abeltasmankayaks.co.nz/
carica altro