Ti piace Kjosfossen cascade?

Kjosfossen cascade

6 opinioni su Kjosfossen cascade

Guarda le foto di Fany

Della bellezze naturali, che si posso...

Della bellezze naturali, che si possono vedere se si decide di fare il viaggio in treno sulla Ferrovia di Flåm come attrazione turistica, è la cascata Kjosfossen. Qui, il treno fa una breve sosta in modo che si può scendere dal treno e scattare foto mentre ci si bagna, perchè la cascata schizza moltissimo! La cascata è incredibile, davvero incredibile. In realtà, sembra che ti cada addosso. Quando ci sono stato io, sulle cascate c'era una zona dove una ragazza a ballava e suonava. Nonho capito il significato di quel momento, ma non ho nemmeno chiesto. La cosa migliore è che questo è solo una delle meraviglie che si vedono nel viaggio in treno. Che spasso!
Fany
Guarda le foto di Alessandro Petitti

Cascata di kjosfossen

Foto della cascata di kjosfossen durante il tour in treno da Flam a Myrdal
Alessandro Petitti
Guarda le foto di Alfonso Navarro Táppero

La cascata flmsbana e kjos

I 20 chilometri da Flåm a Myrdal diventerà un viaggio magico e indimenticabile se eseguita Flåmsbana a bordo. La Ferrovia di Flåm, una delle maggiori attrazioni turistiche della Norvegia, copre il divario tra le due popolazioni in poco meno di un'ora, il tempo di superare l'altezza di quasi 900 metri, attraversare una dozzina di gallerie, navigare fiumi, sguardo profondo valli sempreverdi, scogliere e burroni peek per impossibile, rinfrescarsi con la visione di ghiacciai e montagne innevate e ci sorprendono con belle cascate. Le finestre Flam treno assomigliare ad una vetrina in cui - con il naso letteralmente attaccati al vetro-turisti provenienti da tutto il mondo incantato contemplare la bellezza sublime del paesaggio aspro norvegese. Uno dei momenti salienti del tour è quando il treno fa una sosta sulla strada accanto alla Kjosfossen cascata splendida, luogo dove è possibile scendere dal treno per qualche minuto a contemplare con calma questa impressionante cascata, a abbiamo trasformato le nostre telecamere tenendo churreras foto autentica. Certamente la fermata Kjosfossen è accompagnato da una musica di dubbio gusto, la bellezza dello stesso ambiente è di tale portata che non è necessario vestirsi con gli eventuali allegati ..... Comunque ... è un luogo di attrazione Banco che non dovete perdere ...

El flåmsbana y la cascada de kjos

Los 20 kilómetros que separan Flåm de Myrdal se convertirán en un trayecto mágico e inolvidable si los realizamos a bordo del Flåmsbana.

El tren de Flam, una de la mayores atracciones turísticas de Noruega, recorre la distancia que separa ambas poblaciones en poco menos de una hora, tiempo suficiente para superar un desnivel de casi 900 metros, atravesar una veintena de túneles, sortear ríos, contemplar profundos valles siempre verdes, asomarnos a precipicios y barrancos imposibles, refrescarnos con la visión de gélidos glaciares o montañas de cumbres nevadas y sorprendernos con bellas cascadas.

Las ventanillas del tren de Flam semejan un escaparate en el cual – con las narices literalmente pegadas al cristal- turistas llegados de todos los rincones del mundo contemplamos ensimismados la sublime belleza de los agrestes paisajes noruegos.

Uno de los momentos culminantes del recorrido se produce cuando el tren hace un alto en el camino junto a la impresionante cascada Kjosfossen, lugar en el cual es posible apearse durante unos minutos del tren para contemplar con calma este impresionante salto de agua, momento en el que convertimos nuestras cámaras en auténticas churreras de hacer fotos. Cierto es que la parada en Kjosfossen se ve acompañada de un espectáculo musical de dudoso gusto, la belleza del entorno por si misma es de tal magnitud que hace innecesario aderezarla con ningún tipo de aditamentos…..En cualquier caso…se trata de una atracción turística que no os debéis perder…
Alfonso Navarro Táppero
Guarda le foto di Raquel Rey

Bellezza naturale

Il famoso turistico Flam in treno (Flamsbana) in Norvegia rende il viaggio verso Flam Myrdal, Aurland e fare una sosta per ammirare la maestosa Kjosfossen cascata di 93 m di altezza che fornisce elettricità alla stazione locale. La cascata è spettacolare dal volume immenso di trascinamento dell'acqua. Il treno per circa cinque minuti in una sorta di battuta d'arresto di fronte a lei, i passeggeri scesi, facciamo le foto appropriate e soprattutto ci godiamo il fantastico scenario. Che è un po 'comico e un po' di cattivo gusto a mio avviso è lo "spettacolo" che monta come la musica inizia a suonare e, in lontananza, in cima alla cascata si vede un paio di ragazze vestite in abiti blu lungo, si presume che l'era vichinga, facendo movimenti dolci e poi rimosso dal nasconde dietro la cascata, in breve, un "turistada", come qualsiasi che non penalizza affatto la vera star è la bella cascata di Kjosfossen.

Belleza natural

El famoso y turístico trayecto del tren de Flam (Flamsbana) en Noruega hace el recorrido de Flam a Myrdal, en Aurland y realiza una parada para contemplar la majestuosa cascada de Kjosfossen de 93 m de altura que proporciona energía eléctrica al ferrocarril local.

La cascada es espectacular por el inmenso caudal de agua que arrastra. El tren para unos cinco minutos en una especie de apeadero delante de ella, los pasajeros bajamos, hacemos la fotos oportunas y sobre todo nos recreamos con el fantástico paisaje.

Lo que resulta un poco cómico y algo hortera desde mi punto de vista es el "espectáculo" que montan ya que empieza a sonar música y a lo lejos, en la parte alta de la cascada se ve a un par de chicas ataviadas con unos vestidos azules largos, se supone que de la época vikinga, que hacen unos movimientos suaves y después se retiran ocultándose tras la cascada, en fin, una "turistada" como otra cualquiera que no le quita mérito en absoluto a la verdadera protagonista que es la bonita cascada de Kjosfossen.
Raquel Rey
Guarda le foto di Julián Nieves Camuñas

La cascata e la musa kjosfossen

Durante la visita in Norvegia è tenuto il viaggio fatto in treno Flam alla stazione di Myrdal, è uno spettacolo di natura di Stato, questa cascata di Kjosfossen è una fermata a circa 5 minuti prende il treno per ammirare la sua maestosità.

La cascada kjosfossen y la musa

En la visita a Noruega es obligado el recorrido que hace el tren de Flam hasta la estación de Myrdal, es un espectáculo de naturaleza en estado, esta cascada de Kjosfossen es una parada de unos 5 minutos que realiza el tren para admirar su majestuosidad.
Julián Nieves Camuñas
Guarda le foto di Matteo Calvi