Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Kho Chang?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Kho Chang

info
salva
Salvato

14 opinioni su Kho Chang

8
Guarda le foto di Dani_danish
8 foto

Isola ko chang

E’ la seconda isola più grande della Tailandia, si può raggiungere dalla città di Trat, proprio ai confini con la Cambogia.

Significa Isola Elefante ed è un’isola montuosa circondata da chilometri di spiaggia, acque cristalline e da sabbia bianca dove si possono praticare infinite attività acquatiche, come sub, kayak, windsurf.. Ma anche passeggiate su un elefante.

La sua caratteristica principale è un’enorme cascata situata nella parte ovest dell’isola. Questa parte è ancora vergine e non è molto toccata dal turismo come altre isole tailandesi. Inoltre tra le piccole comunità situate al sud dell’isola, che vivono di pesca concedendo un caratteristico stile di vita ad un paradiso a sole cinque ore dalla dinamica e vivace Bangkok.

Risalta come cibo tipico dell’isola il “mangostano” (mangosteen) o Garcinia mangostana. E’ un frutto tropicale simile alla pesca, ma con un sapore a metà tra acido e amaro.
Dani_danish
6
Guarda le foto di Pablo Gómez
6 foto

Kho chang è una bellissima isola che ...

Kho Chang è una bellissima isola che si trova nella giungla di Thailandia con le montagne molto vicino, delle splendide cascate, e, naturalmente, delle spiagge veramente deliziose con le palme da cocco e le capanne in cui si puó soggiornare per 3 o 4 euro a notte .. è raggiungibile tramite un traghetto. Arrivando idealmente noleggiare una bicicletta e attraversarla, è bellissimo. .
Pablo Gómez
3
Guarda le foto di anam78
3 foto

Spiagge e gite in bicicletta

Dopo una dura giornata di vedere templi di Angkor abbiamo deciso di trascorrere qualche giorno di relax su una spiaggia tailandese. Koh Chang è una delle più grande isola della Thailandia e si trova vicino al confine con la Cambogia (presumibilmente 7h da Siem Reap, ma abbiamo preso 12 ore, ma più per la pace e l'incompetenza della agenzia dove abbiamo acquistato il viaggio). L'isola ha diverse spiagge in modo da poter scegliere gli ambienti, la più conosciuta è la spiaggia di sabbia bianca, mi respingere è piena di villaggi turistici, 7elevens, bancarelle di cattivo gusto e della Russia, quindi se ci si sposta verso il basso c'è un po 'più tranquille zone. Se la vostra idea è quella di un bungalow a buon mercato è la spiaggia migliore opzione solo e giovani persone buone feste in spiaggia di notte (ci abbiamo preso il partito luna piena). Molti più tranquillo resort e bungalow sulla fine dell'isola di Bang Bao. L'isola è perfettamente gestibile per il motociclismo si preparano ad alti e bassi o dei Pirenei, è meglio prendere una moto con una certa abilità. Con la bici intorno all'isola abbiamo anche intenzione di visitare la spiaggia chai chet con altalene appese da alberi di cocco in mare. Eravamo super tranquillo nel mese di dicembre e che, se i russi hanno preso l'isola.

Playas y excursiones en moto

Después de unos duros días viendo templos en Angkor nos decidimos a pasar unos días de relax en alguna playa tailandesa. Koh Chang es una de las islas mas grandes de Tailandia y està cerca de la frontera con Camboya( supuestamente son 7h desde siem reap pero a nosotros nos costó 12h, pero màs por la tranquilidad e incompetencia de la agencia donde compramos el viaje).
La isla tiene distintas playas así que puedes elegir ambientes, la màs conocida es White sand beach , yo la descartaria esta llena de resorts, 7elevens, puestecillos cutres y rusos así que si te mueves un poco para abajo hay zonas màs tranquilas. Si tu idea es un bungalow barato la mejor opción es lonely beach gente joven buena playa y fiestas por la noche ( nosotros pillamos la fiesta de la luna llena ). Muchos mas tranquilos los resorts y bungalows del final de la isla Bang bao. La isla es perfectamente manejable para ir en moto eso sí preparate para subidas y bajadas que ni en pirineos, es mejor pillar una moto con algo de capacidad. Con la moto nos recorrimos la isla propongo visitar tambien la playa de chai chet con sus columpios colgando de cocoteros en el mar. Nosotros estuvimos en diciembre y super tranquilo eso si los rusos han tomado la isla.
anam78
Traduci
Vedi l'originale
7
Guarda le foto di Marilo Marb
7 foto

Elephant island

Kho Chang è la seconda più grande della Thailandia e uno dei meno conosciuti dal turismo, ma sta diventando isola più visitata perché ha belle spiagge e una vasta gamma di alloggi di tutti i tipi, dai più semplici Cabaa per l'hotel ogni comfort. L'isola è montaosa e ha diverse cascate e cascate. Ha solo una strada intorno all'isola e diversi villaggi pequeos pescatori, è il più conosciuto e visitato il Bang Bao. Di notte la vita notturna è molto attivo, soprattutto nella zona di White Sand o solitari, bar con musica dal vivo e ristoranti sulla spiaggia. Scorrere fino a Kho Chang è abbastanza facile, come si può prendere un autobus da Bangkok a Trat e da lì al molo dei traghetti. Il viaggio da Bangkok a Trat è di circa 6 ore e il traghetto per Kho Chang circa 45 minuti. Inoltre è possibile prendere un volo interno da Bnagkok a Trat. Il momento migliore per andare è da novembre ad aprile. Chang Kho encontrars sia di divertimento e relax, dipende dalla zona dell 'isola in cui si soggiorna.

La isla elefante

Kho Chang es la segunda isla mas grande de Tailandia y una de las menos conocidas por el turismo aunque cada vez es mas visitada ya que tiene unas bonitas playas y una amplia oferta de alojamiento de todo tipo, desde la cabaña más simple hasta el hotel con todo tipo de comodidades.
La isla es montañosa y cuenta con varias cascadas y saltos de agua. Tiene una sola carretera que rodea la isla y varios pequeños pueblecitos de pescadores, siendo el más conocido y visitado el de Bang Bao.

Por la noche el ambiente nocturno es bastante activo, sobre todo en la zona de White Sand o Lonely, bares música en vivo y restaurantes en la playa.
Desplazarse hasta Kho Chang es bastante fácil, ya que puedes coger un bus desde Bangkok hasta Trat y desde allí el ferry del embarcadero.

El viaje de Bangkok a Trat es de unas 6 horas y el del ferry a Kho Chang unos 45 minutos. También puedes coger un vuelo interno desde Bnagkok hasta Trat.
La mejor época para ir es de Noviembre a Abril. En Kho Chang encontrarás tanto diversión como relax, depende de la zona de la isla donde te alojes.
Marilo Marb
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
1
Guarda le foto di jackir
1 foto

Koh chang questa piccola isola ancora...

Koh Chang questa piccola isola ancora molto popolare tra i thailandesi per il week-end si estende, i turisti sono ancora rari. Le spiagge sono belle soprattutto al tramonto. Le camere sono confortevoli, con a pochi metri dal mare, è praticamente proprio sull'acqua! Vi suggerisco di questa bellissima isola. Jackir

Koh Chang cette petite île encore très prisées par les Thaïlandais pour des week-end à rallonge, les touristes se font encore rares.
Les plages sont magnifiques surtout à la tombée de la nuit.
Les hôtel sont confortables à quelques mètres de la mer, on est pratiquement les pieds dans l'eau!
Je vous conseil cette superbe île.
Jackir
jackir
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Enrique Hernandis
1 foto

Koh chang è adaman

Quanto più le due piccole isole con lo stesso nome nel sud della Thailandia. Un paradiso di pace con un'energia speciale.

Koh chang, adaman sea

La mas pequeña de las dos islas con mismo nombre, en el sur de Tailandia. Un remanso de paz con una energía especial.
Enrique Hernandis
Traduci
Vedi l'originale

Koh chang è una piccola isola, ma mol...

Koh Chang è una piccola isola, ma molto popolare tra i thailandesi per trascorrere il weekend. È ancora raro vedere turisti qui. Le spiagge sono particolarmente bella al tramonto. Ci sono anche alberghi che sono accoglienti a pochi metri dal mare, vicino al bordo dell'acqua. Mi consiglia di visitare questa bellissima isola è ancora come sfruttato turisticamente come altri punti in Thailandia.

Koh Chang es una pequeña isla pero muy popular entre los tailandeses para pasar los fines de semana.

Todavía es raro ver turistas por aquí. Las playas son especialmente bellas al atardecer. Además hay hoteles acogedores que están a pocos metros del mar, casi al borde del agua.

Les recomiendo visitar esta bella isla que todavía no está tan explotada turisticamente como otros puntos de Tailandia.
jackir
Traduci
Vedi l'originale
8
Guarda le foto di Maria Perello Ballester
8 foto

Spettacolare

Spettacolare

Espectacular
Maria Perello Ballester
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di cecilio gonzalez
1 foto

Tramonto sull'isola

Tramonto sull'isola

Atardecer en la isla

Atardecer en la isla
cecilio gonzalez
Traduci
Vedi l'originale

Prendere il traghetto dal tratto gest...

Prendere il traghetto dal tratto gestione kho chang. Passeggiata lungo la spiaggia in taxi per la spiaggia

Prendre le ferry au départ de trat direction kho chang. Longez la plage en taxis jusqu'à la plage de
lili2008
Traduci
Vedi l'originale

Una bella isola

Si tratta di una splendida isola con tranquillità. Altamente consigliato.

Una isla preciosa

Es una isla maravillosa con mucha tranquilidad. Muy recomendable.
Youssef Moufak
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di delphine
2 foto
delphine
1
Guarda le foto di Núria Vidal Fernandez
1 foto
Núria Vidal Fernandez
5
Guarda le foto di Norbert Haas
5 foto
Norbert Haas
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Kho Chang