Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Ko Lanta?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Ko Lanta

info
salva
Salvato

13 opinioni su Ko Lanta

18
Guarda le foto di Toni Speciale
18 foto

Un'isola incantevole

Se avete voglia di passare una settimana al mare, in un'isola incantevole, dove passare le giornate al sole, facendo snorkling o magari rilassandovi sulla sabbia, di fronte ad un mare stupendo, e la sera, dopo un meraviglioso massaggio, cenare in un ristorante sulla spiaggia, da raggiungere passeggiando a piedi nudi sulla battigia, allora andate a Ko Lanta.
Io ci sono stato e mi piacerebbe poterci tornare. Non e' turistica, i prezzi sono bassi e si sta veramente bene!
Toni Speciale
4
Guarda le foto di Fernanda C. de Souza
4 foto

Un pezzo di paradiso!

Thailandia è super famosa per le sue spiagge e alcuni vanno bene affollato come Phi Phi e Phuket. Pochi sanno che c'è questo lato di Krabi e Phuket e Phi Phi per qualche ora, è Ko Lanta. Una spiaggia tranquilla, frequentata da famiglie o giovani in cerca di certificazione subacquea PADI. Anche se non è il posto più economico in Thailandia per prendere il corso (Ko Tao è un po 'meno), la regione e in tutto Ko Lanta Thailandia è la migliore per chi vuole fare immersioni, perché ci si immerge in Phi Phi. Quindi, per coloro che non godono di molto le spiagge Muvuca e sovraffollati, Ko Lanta è una grande opzione. Si tratta di una spiaggia più grande, è possibile noleggiare un Scotter ogni giorno e andare in una spiaggia diversa o semplicemente scegliere uno e rimanere lì. E Ko Lanta ha anche una buona infrastruttura di alberghi, ristoranti e locali notturni molto ragionevoli.

Um pedaço do paraíso!

Tailândia é super famosa por suas praias e algumas andam bem concorridas como as ilhas Phi Phi e Phuket. Pouca gente sabe que ali do ladinho de Krabi e Phuket e a poucas horas de Phi Phi, está Ko Lanta. Uma praia tranquila, bastante frequentada por famílias ou por jovens que buscam sua certificação de mergulho da PADI.
Apesar de não ser o lugar mais barato da Tailândia para fazer o curso (Ko Tao é um pouco mais barato), a região de Ko Lanta e arredores é a melhor da Tailândia para quem quer mergulhar, até porque você mergulha em Phi Phi.
Então para quem não curte muita muvuca e praias super lotadas, Ko Lanta é uma excelente opção. É uma praia maior, você pode alugar uma scotter e ir cada dia para uma praia diferente ou simplesmente escolher uma e ficar por lá. E Ko Lanta também tem uma boa infraestrutura de hotéis, restaurantes e uma vida noturna bastante razoável.
Fernanda C. de Souza
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di lizardo bocanegra
1 foto

L'isola di relax

Per raggiungere questa isola bisogna prendere un traghetto, abbiamo dato Ko Phi Phi in circa un'ora di viaggio. Ko Lanta è l'isola più grande dell'arcipelago delle Kabri. E 'molto piatto e il modo migliore per attraversarlo è quello di noleggiare una moto per il giorno circa 200 pipistrelli. Touring l'isola si può sentire quel senso di pace come raramente raggiungono le masse di turisti. Né è un luogo disabitato, ma abbastanza per rilassarsi e riposarsi un po 'dal resto delle isole vivace. Le spiagge non hanno nulla da invidiare alle altre isole. In questa zona ci siamo resi conto che la maggior parte della popolazione è musulmana, ci sono diverse moschee. La maggior parte dei bar sulla spiaggia sono lo stile per vedere il tramonto. La zona è ideale anche per chi ama le immersioni e lo snorkeling, in quanto ci sono un sacco di posti dove è possibile praticare questo sport. Ko Lanta ha sicuramente gli ingredienti per divertirsi e rilassarsi.

La isla del relax

Para llegar a esta isla hay que coger un ferry, nosotros lo hicimos desde Ko Phi Phi en una hora de viaje aproximadamente.
Ko Lanta es la mayor de las islas del archipiélago de Kabri. Es muy llana y la mejor forma de recorrerla es alquilar una moto por unos 200 bats el día. Recorriendo la isla se puede sentir esa sensación de tranquilidad ya que no suelen llegar las masas de turistas. Tampoco es que sea un lugar deshabitado pero lo suficiente como para relajarse y desconectar un poco del resto de islas bulliciosas.
Las playas no tienen nada que envidiar a las otras islas.
En esta zona nos dimos cuenta que la mayoría de la población es musulmana, hay varias mesquitas.
La mayoría de bares a pie de playa son del estilo para ver la puesta de sol.
La zona también es ideal para aquellos a quienes les guste el buceo y el snorkel, dado que hay una gran cantidad de lugares donde se puede practicar este deporte.
Definitivamente Ko Lanta tiene los ingredientes para pasarlo bien y descansar.
lizardo bocanegra
Traduci
Vedi l'originale
14
Guarda le foto di Jan Margot
14 foto

Koh lanta- sea pearl andamn!

Quando ci si sposta in Thailandia si possono incontrare' http://www.siamtrails.com' Koh Lanta Island, una perla bagnata dalle acque cristalline del mar delle Andamane e relativamente poco sviluppati per il turismo rispetto ad altre isole della Thailandia. Si trova a circa 70 km dall'aeroporto di Krabi e anche se si può andare in qualsiasi momento dell'anno, il periodo migliore per visitare per tempo è da novembre a febbraio con giorni normalmente sole e un vero temperature primaverili. L'isola è facilmente percorribile con un piccolo tour o affittare un motillo. Ha belle spiagge di sabbia bianca e un piccolo parco nazionale dove è possibile effettuare escursioni o semplicemente visitare la meravigliosa spiaggia. Si trova sulla costa orientale, dove questo Parco Nazionale (la fine dell 'isola), e tutte le belle spiagge si trovano. La parte orientale, che non ha spiagge ed è dove la maggioranza vive la gente Isola dedicate alla pesca, costa ha un piccolo e affascinante capitale chiamato Town e vale la pena visitare Vecchio. Da Nord a Sud sono solo 40 km da est a ovest e 15 km riescono a essere recorrer.Las le strade sono abbastanza buone. È inoltre possibile effettuare bellissime escursioni in barca da parchi nazionali marini come il Tour 4 isole dove si ha la possibilità di visitare l'isola di Koh Ngai e raggiungere la famosa grotta di Esmeralda, uno dei posti più belli che si possono vedere in Thailandia o andare alla splendida isola di Koh Rok. Per arrivare a Koh Lanta devono volare a Krabi e da lì faremo organizzare un trasferimento in minivan per l'isola Come ho detto prima, l'isola può essere visitata tutto l'anno, ma durante la stagione delle piogge (che non vuol dire che piove o permanentemente molto meno) da maggio a ottobre ci sono molti ristoranti, negozi e alcuni alberghi e Trekking chiuso a 4 o Koh Phi Phi Islands non è possibile farlo ogni giorno perché non abbastanza persone. Ma d'altra parte potranno godere di ottimi prezzi per gli hotel e se già l'isola non si è occupato con poco meno. Così si può visitare senza problemi, anche se vi consiglio di prenotare un hotel entro e non oltre Long Beach (Phra Ae), che in quella spiaggia si trovano molti posti per mangiare e più di vita, ma al di là di se cioè chi vuole veramente godere di pace e relax. Tuttavia, se venite in alta stagione vi consiglio baia Kantiang perché anche con alcuni faggi al dettaglio ed è un piccolo posto occupato rispetto al resto e la spiaggia è bellissima.

Koh lanta- ¡la perla del mar de andamán!

Cuando viajes a Tailandia con ' http://www.viajeatailandia.com/' podrás conocer la Isla Koh Lanta, una perla bañada por las aguas verde esmeralda del Mar de Andamán y relativamente poco explotada para el Turismo en comparación con otras Islas de Tailandia. Se encuentra a unos 70 km del aeropuerto de Krabi y aunque se puede ir en cualquier época del año el mejor momento para visitarla por el clima es de Noviembre a Febrero con días normalmente soleados y con una auténtica temperatura primaveral. Las Isla se puede recorrer fácilmente con un pequeño tour o alquilando una motillo. Dispone de maravillosas playas de arena blanca y un pequeño Parque Nacional en el que se puede hacer senderismo o simplemente visitar su maravillosa playa. Es en la costa este donde se encuentra este Parque Nacional(Al final de la Isla) y todas las bonitas playas que podemos encontrar. La costa este, que carece de playas y es donde mayoritariamente vive la gente Isla que se dedica a la pesca, tiene una pequeña y coqueta capital que se llama Old Town y que merece la pena visitar. De Norte a Sur apenas son 40 km y de este a oeste no llegan a 15 km los que hay que recorrer.Las carreteras son razonablemente buenas. También se pueden hacer preciosas excursiones en Barco por Parques Nacionales marinos como son la Excursión a las 4 Islas donde tendrás la oportunidad de visitar la isla de Koh Ngai y llegar a la famosa cueva de Esmeralda , una de los lugares más impresionantes que se pueden ver en Tailandia o bien ir a la Preciosa Isla de Koh Rok. Para llegar a Koh Lanta hay que volar a Krabi y desde allí te organizamos un traslado en minivan hasta La Isla. Como he dicho antes, la Isla se puede visitar todo el año pero durante la temporada húmeda(Que no quiere decir que llueva permanentemente ni mucho menos) de Mayo a Octubre hay bastantes restaurantes, tiendas y algunos hoteles cerrados y la Excursión a las 4 Islas o a Koh Phi Phi no es posible hacerla todos los días ya que no hay suficiente gente. Pero, por otro , lado disfrutaréis de muy buenos precios en los hoteles y si ya de por sí la Isla no es muy concurrida en esta poca aún menos. Así que se puede visitar sin problemas, aunque yo os recomiendo reservar un hotel no más allá de Long Beach(Phra Ae) ya que hasta esa playa encontrareis muchos lugares para cenar y hay más vida pero más allá si que es para quién realmente quiera disfrutar de la paz y la tranquilidad total. En cambio si venís en temporada alta os recomiendo Kantiang bay porque aún teniendo restaurantitos y algunas tiendecitas es un lugar poco concurrido en comparación al resto y su playa es preciosa.
Jan Margot
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 9
Pubblica
1
Guarda le foto di Jona Martinez
1 foto

Viaggio rilassante

Il miglior tramonto si potrà mai vedere in qualsiasi parte del mondo!

Viaje de relax

La mejor puesta de sol que haya podido ver en algún lugar del mundo!
Jona Martinez
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Remedios Nuñez
1 foto

Sfoglia andamn mare, una delle migliori esperienze della mia viaggio

Sfoglia Andamn Mare, una delle migliori esperienze della mia viaggio

Navegar por el mar andamán, una de las mejores experiencias de mi viaje

Navegar por el Mar Andamán, una de las mejores experiencias de mi viaje
Remedios Nuñez
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Maria Perello Ballester
1 foto

Una tranquilla isola che si aggancia

Una tranquilla isola che si aggancia

Una isla tranquila que te engancha
Maria Perello Ballester
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Uri
1 foto

Ko lanta yai

Un tranquillo, familiare e piccola isola di fare, ma sbizzarrirsi sulle bianche sabbie di spiagge bellissime ... La vergogna è una delle isole più colpite dallo tsunami e, a differenza maggior parte delle isole turistiche, non è stato ancora recuperato. È sicuramente uno dei migliori tramonti in Thailandia. e per dimostrare questo .. Lascio una foto!

Ko lanta yai

Uma ilha tranquila, familiar e com pouca coisa para fazer a não ser se esbaldar nas areias brancas das bonitas praias...
É uma pena que seja uma das ilhas mais afetadas pelo tsunami e ao contrário da maioria das ilhas turísticas, ainda não foi recuperada. Com certeza tem um dos melhores pôr do sol na Tailândia. e para demonstrar isso .. deixo uma foto!
Uri
Traduci
Vedi l'originale
10
Guarda le foto di manu hinu
10 foto
manu hinu
4
Guarda le foto di Marca Mota
4 foto
Marca Mota
5
Guarda le foto di emmanuelle discours
5 foto
emmanuelle discours
2
Guarda le foto di Louise Soucarre
2 foto
Louise Soucarre
1
Guarda le foto di Leonardo Moretti
1 foto
Leonardo Moretti
Pubblica
Leggi altre 9

Informazioni Ko Lanta