3 opinioni su Krk

Krk

La città di Krk è un autentico gioiello che ogni anno centinaia di turisti visitano. È la più conosciuta dell' isola e non senza ragione, perché ha centinaia di luoghi indimenticabili dove perdersi e un fascino incredibile che se possibile aumenta in estate, dato che il bianco di molte delle strade e le case della città unito al sole luccicante le dà un tocco unico.
Si trova al sudovest dell'isola che porta lo stesso nome, in particolare della baia di Krcki, e il centro storico è una città medievale murata, che grazie ai cittadini e ai restauri e ha avuto nel corso degli anni si conserva in ottime condizioni. È un vero piacere passeggiare per il centro, perché tutte le strade sono piccoline e circondate da case bianche che conferiscono un aspetto meditarraneo. Inoltre, le pavimentazioni sono in pietra e ci sono molti negozietti dappertutto dove si può acquistare ogni tipo di souvenir. Ci sono anche molte gelaterie e consiglio a tutti coloro che vanno di provarli perché sono deliziosi e molto economici (uno normale costa 50 centesimi). Krk ha un castello che si trova appena fuori dalla città. Ha una torre circolare e una struttura veneziana del secolo XV. In estate questo castello si utilizza per fare rappresentazioni, quindi potete immaginare che è fantastico vedere qualunque spettacolo da una location così particolare.

È davvero una bella città

È davvero una bella città. Piena di verde, mare fantastico. Ideale per una piacevole vacanza.

Informazioni Krk