La Bicicleta Cycling Cafe & Workplace

11 opinioni su La Bicicleta Cycling Cafe & Workplace

Già un classico

La Bicicleta, aperto da pochi mesi, è già diventato un classico di Madrid. Frequentatissimo dal tardo pomeriggio in avanti, questo locale si è imposto per saper cogliere le attuali tendenze urbane. All'interno del caffè sembra che tutta la mobilia sia capitato qui per caso, mentre questa apparente casualità è molto studiata. Moltissimi sono i riferimenti al mondo della bicicletta, il nuovo mito urbano soprattutto degli hipster che frequentano questo quartiere.
Devo dire che il servizio è perfetto: wifi gratuito, prese per i pc, addirittura dei cassetti da chiudere a chiave per chi deve abbandonare il computer per andare al bagno. L'offerta è molto ampia, vi trovate ogni tipo di caffè e di cocktail.. Lo stesso adetto al caffè, a quanto pare, ha un diploma specifico per fare quello che fa! In effetti è buonissimo.

Un caffè dove gli hipsters si troveranno come a casa

Muri scrostati, mobili antichi (vintage), molti occhiali dalla montatura in pasta e qualche cane. Questo è l'ambiente di La Bicicleta Cafè. È un "caos calmo" dove tutto sembra lasciato a metà, però nel complesso risulta molto piacevole.

Ci sono andato solo per bere una cosa, quindi non posso dire niente sulla cucina, ma il cibo esposto sembrava piuttosto appetitoso. Si autodefiniscono un caffè di appassionati della bicicletta (l'uso di queste ultime nell'arredamento lo dimostra), di appassionati del caffè e del perfetto "workplace". In questo hanno ragione: i tavoli sono grandi abbastanza

Personale scortese e antipatico

La bicicleta café è un posto molto bello, per bere qualcosa o lavorare al pc. Però ha un grande difetto: il personale è davvero antipatico, lento, non riescono a gestire tutti i clienti presenti nel locale e mi è capitato più volte che sbagliassero ordine, che si dimenticassero di me o che mi portassero le cose sbagliate volendomele anche fare pagare. Mai un sorriso, sempre delle facce scocciate ogni volta che chiedi qualcosa. Per di più i prezzi sono più alti di molti altri posti della zona; pagare di più per farmi trattare male? proprio no. Piuttosto andate al Verbena, altrettanto bello, più

In una zona che adoro, molto carino

Peccato solo che sia sempre pienissimo, quindi l’atmosfera tranquilla in cui poter studiare o leggere.

La quale sembra essere il primo obiettivo del bar, si rovina un po’. Comunque il caffè e i dolci sono buoni e il locale molto bello!

Sconsigliato

Informazioni La Bicicleta Cycling Cafe & Workplace