Ti piace La Bicicleta Cycling Cafe & Workplace?

La Bicicleta Cycling Cafe & Workplace

9 opinioni su La Bicicleta Cycling Cafe & Workplace

Guarda le foto di Ciro

Già un classico

La Bicicleta, aperto da pochi mesi, è già diventato un classico di Madrid. Frequentatissimo dal tardo pomeriggio in avanti, questo locale si è imposto per saper cogliere le attuali tendenze urbane. All'interno del caffè sembra che tutta la mobilia sia capitato qui per caso, mentre questa apparente casualità è molto studiata. Moltissimi sono i riferimenti al mondo della bicicletta, il nuovo mito urbano soprattutto degli hipster che frequentano questo quartiere.
Devo dire che il servizio è perfetto: wifi gratuito, prese per i pc, addirittura dei cassetti da chiudere a chiave per chi deve abbandonare il computer per andare al bagno. L'offerta è molto ampia, vi trovate ogni tipo di caffè e di cocktail.. Lo stesso adetto al caffè, a quanto pare, ha un diploma specifico per fare quello che fa! In effetti è buonissimo.
Come ogni bar di tendenza che si rispetti, anche qui è arrivato il brunch. Occhio però, prima delle 10 qui è tutto chiuso.
Ciro
Guarda le foto di Jorge

Un caffè dove gli hipsters si troveranno come a casa

Muri scrostati, mobili antichi (vintage), molti occhiali dalla montatura in pasta e qualche cane. Questo è l'ambiente di La Bicicleta Cafè. È un "caos calmo" dove tutto sembra lasciato a metà, però nel complesso risulta molto piacevole.

Ci sono andato solo per bere una cosa, quindi non posso dire niente sulla cucina, ma il cibo esposto sembrava piuttosto appetitoso. Si autodefiniscono un caffè di appassionati della bicicletta (l'uso di queste ultime nell'arredamento lo dimostra), di appassionati del caffè e del perfetto "workplace". In questo hanno ragione: i tavoli sono grandi abbastanza per andare con il portatile e lavorare senza limiti di tempo, con wi-fi libero e prese a disposizione dei clienti.
Jorge

Personale scortese e antipatico

La bicicleta café è un posto molto bello, per bere qualcosa o lavorare al pc. Però ha un grande difetto: il personale è davvero antipatico, lento, non riescono a gestire tutti i clienti presenti nel locale e mi è capitato più volte che sbagliassero ordine, che si dimenticassero di me o che mi portassero le cose sbagliate volendomele anche fare pagare. Mai un sorriso, sempre delle facce scocciate ogni volta che chiedi qualcosa. Per di più i prezzi sono più alti di molti altri posti della zona; pagare di più per farmi trattare male? proprio no. Piuttosto andate al Verbena, altrettanto bello, più economico e con un'atmosfera allegra e tranquilla.
Silvia Pocorobba
Guarda le foto di Virginia Sosa Folgado

Ciclismo bicicletta caf

Siamo venuti a provare brunch perché avremo interesse la lettera, ma il programma catturato la nostra attenzione. Ma siamo arrivati, il brunch, è diviso in sette parti. Il primo succo di carota ricca, ananas e arancia, era buono ma non era espressi e indietro. La seconda parte Ota scegliere caffè, rosso t ped ma Tena limone, devono avere puro. Il terzo passo, franchi buensimo Croissant Un cesto di pane assortiti Accompagnato burro e marmellata fatta in casa. Non avevano standard, ma con olio e aglio e pomodoro preparato Tena aglio molto piccante. La quarta parte, lo spiedino di frutta con il cioccolato, non dichiarato la lettera, pomodoro e formaggio con pesto, che lo mette anche nella lettera, e il miele yogurt con muesli porta, ovviamente, non è quello che la lettera ha detto. Per fortuna la cameriera ci ha visto e ci especialitos cantava, come ho potuto prendere che non poteva mangiare. La quinta fase uova in casseruola con verdure, molto ricche. La sesta buca e non più un biscotto con gelato e cioccolato, ma per un buon dessert brunch, inadeguato e troppo pesante. Infine, il cocktail del giorno o caffè. Prezzo ragionevole, attenzione molto cordiale, ma un po 'lento. S se non ripetere, ma s che vengono a mangiare.

Bicicleta cycling café&workplace

Vinimos a probar el brunch porque nos interesó la carta, pero el horario nos llamó la atención. Pero vinimos, el brunch está dividido en siete partes. La primera un rico zumo de zanahoria, piña y naranja, estaba bueno pero no estaba recién hecho, y frío. La segunda parte café o té a elegir, pedí té rojo pero tenía limón, deberían tenerlo puro.

El tercer paso, croissant francés buenísimo, un cesta de panes variados acompañados de mantequilla y mermelada casera. No tenían aceite normal sino con ajo y el preparado de tomate tenía ajo y muy especiado. La cuarta parte, las brocheta de frutas con chocolate, no lo indicaba la carta, la de tomate y queso con pesto, que tampoco lo pone en la carta, y el yogur con muesli lleva miel, como no, no lo indica la carta. Menos mal que la camarera vio que somos especialitos y nos lo fue cantando así que pude quitar lo que no podía comer.

La quinta fase, huevos en cazuela con verduras, muy ricos. La sexta parte y ya sin hueco, un brownie con helado y chocolate, bueno pero para un brunch un postre inadecuado y demasiado pesado.

Por último, el cocktail del día o café. Precio razonable, atención muy amable pero algo lenta. No sé si repetiremos, pero sí que vendremos a comer.
Virginia Sosa Folgado
Guarda le foto di Cool&Secret

Su due ruote

Un sito Idneo per gli amanti della bici. Un luogo che si combinano galleria pasiones.Una diverso, una caffetteria e un posto di lavoro. Si può godere di una meritata colazione, un improvvisato snack, o un grande uomo. Vini, cocktail e gin tonic sono un altro dei nostri preferiti. Encontrars una personale dei più piacevoli e simptico. Uno spazio distinto e accogliente con bella gente. Scopri più spazi raffreddano

En torno a dos ruedas

Un sitio idóneo para los amantes de las bicis.

Un lugar en que se conjugan diferentes pasiones.Una galería, un café y un lugar de trabajo.
Puedes disfrutar de un merecido desayuno, un picoteo improvisado, o un estupendo menú. Vinos, combinados y Gin Tonics son otros de nuestros favoritos.

Encontrarás un personal de lo más agradable y simpático. Un espacio distinto y acogedor con gente guapa.

Descubre más espacios Cool&Secret en coolandsecret.com
Cool&Secret
Guarda le foto di Charly Sinewan

Uno di quei posti in cui si ottiene l...

Uno di quei posti in cui si ottiene l'ufficio nomade e lavorare tranquillamente, in una grande atmosfera.

Uno de esos lugares en el que sacar la oficina nómada y trabajar tranquilamente, en muy buen ambiente.
Charly Sinewan
Guarda le foto di zeig Ver

Caf biciclette

Grande decorazione, divertente e molto ambiente.Lo scoperto di recente e ora ci incontriamo molto spesso ah.

La bicicleta café

Genial decoracion,divertido y con mucho ambiente.Lo descubri hace poco y ahora nos reunimos ahí muy a menudo.
zeig Ver
Guarda le foto di Giuseppe copertino

Bel posto, ottimi caffè e vita bassa ...

Bel posto, ottimi caffè e vita bassa gente.

Lugar agradable , buenos cafés y gente hipster.
Giuseppe copertino
Guarda le foto di Rodrigo De Andres