Ti piace La Cacharreria?

La Cacharreria

10 opinioni su La Cacharreria

Guarda le foto di marionz84

Spettacolare

Situato in una strada stretta nella parte vecchia di Cáceres, La Cacharrería ottenere la miscela perfetta di tradizione e moderna. Un edificio in pietra che quando si attraversa la porta si sorprende con un interno di tavoli alti e sgabelli, sotto l"apparenza di un vino o una birra, prendere una buona copertura. Questi mini-porzioni sono realizzati con grande stile, ma con ingredienti locali, o per tutta la vita. Un chiaro esempio è crocchette patatera, bonito carpaccio segreto iberica con pralina. Se si aggiunge anche che l"istituzione sfugge dall"idea che tutta la progettazione deve essere costoso questo è un posto in cui tornerò senza dubbio.

Espectacular

Enclavado en un estrecha callejuela de la parte antigua de Cáceres, La Cacharrería consigue la mezcla perfecta entre lo tradicional y lo moderno. Un edificio de piedra que cuando cruzas su puerta te sorprende con un interior de mesas altas y taburetes para, con la excusa de un vino o una caña, tomar una buena tapa.
Estas mini-raciones están elaboradas con mucho estilo, pero con ingredientes de la región, o bien, de toda la vida. Un claro ejemplo son las croquetas de patatera, el carpaccio de bonito o el secreto ibérico con praliné.
Si, además, añadimos que el establecimiento escapa de la idea de que todo lo de diseño tiene que ser caro estamos ante un local al que regresaré sin ninguna duda.
marionz84
Guarda le foto di hugo

Eccellente, abbiamo dovuto aspettare,...

Eccellente, abbiamo dovuto aspettare, ma ne è valsa. La mia prima raccomandazione della mia nuvola. Altamente raccomandato. Non più di 20 € a persona e tutti di alta qualità e ben presentato. Rientro.

Excelente, tuvimos que esperar pero valió la pena. Mi primera recomendación de mi nube. Muy recomendable. No más de 20€ por persona y todo de alta calidad y bien presentado. Volveremos.
hugo
Guarda le foto di Alain Jimenez Megias

Spettacolare

Molto buona esperienza, siamo venuti per le recensioni e non siamo rimasti delusi. Spettacolare, tutto prezzo molto buono e buono, lo consigliamo. Cameriere molto attento e cordiale.

Espectacular

Muy buena experiencia, hemos venido por los comentarios y no nos a defraudado nada. Espectacular, todo muy bueno y buen precio, lo recomendamos. Camarero muy atento y amable.
Alain Jimenez Megias
Guarda le foto di Celso Carballeda Santos

Il cacharrería

Semplicemente eccellente. Trattamento e squisita attenzione. Ampia varietà di tapas e ottimo rapporto qualità prezzo. Ristorante altamente raccomandato.

La cacharrería

Sencillamente Excelente. Trato y atención exquisito. Gran variedad de tapas y la relación precio calidad inmejorable. Restaurante altamente recomendado.
Celso Carballeda Santos

Stile tapas

Il Cacharreria non il tipico ristorante per mangiare il primo corso, piatto principale e dessert. Piuttosto, si tratta di un bar con tavoli alti e sgabelli dove è possibile ordinare il vostro drink e tapas per accompagnare. Ma attenzione, perché i tappi con ingredienti tradizionali, ma sono progettati con la presentazione e sapori incredibili e molto ricco. Inoltre, non a spillo, ma miniraciones che hanno una notevole quantità, per esempio calamari crocchette, delizioso, sono cinque grandi, e nel nostro caso con tre tapas abbiamo mangiato due persone per meno di 25 €

Tapeo de estilo

La Cacharreria no es el típico restaurante para comer el primer plato, el segundo plato y el postre. Mas bien es un bar con mesas altas y taburetes en el que puedes pedir tu bebida y unas tapas para acompañar. Pero ojo, porque las tapas utilizan ingredientes tradicionales pero son de diseño, con presentación y sabores sorprendentes y muy ricos. Además no son pinchos, sino miniraciones que tienen una cantidad importante -por ejemplo las croquetas de calamares, deliciosas, son cinco y de gran tamaño- y en nuestro caso con tres tapas comimos dos personas por menos de 25 euros
Fernando Garcia Fernandez

Sorprendente

Passeggiando per il centro storico di Caceres, ho incontrato il Taperia Cacharreria. Ad un prezzo accessibile è il modo migliore per gustare la cucina, il locale proprietari Juan e Alberto rientra la curiosità locale. Un posto da visitare.

Sorprendente

Paseando por el barrio antiguo de Cáceres, me encontré con la tapería la Cacharreria. A un precio muy asequible es la mejor forma de disfrutar de la gastronomía, los dueños del local Juan y Alberto entra dentro de la curiosidad del local. Imprescindible la visita.
pedro

Siamo andati a trascorrere il week-end lungo ci hanno consigliato e abbinati con l"opzione, lo consiglio a tutti coloro che si caceres sia la loro situazione come il loro cibo sono il 10 e il servizio troppo.

De 10

Fuimos a pasar el puente del Pilar nos lo recomendaron y acertaron con la opción, se lo recomiendo a cualquier persona que vaya a caceres, tanto su situación como su comida son de 10 y el servicio también.
Mafalsan

Incredibilmente bueno..calidad, prezzo ... exquisite ... nel centro storico .... e

Incredibilmente bueno..Calidad, prezzo ... Exquisite ... nel centro storico .... e prendersi cura come squisita come il resto ... sicuramente un eccezionale

Increiblemente bueno..calidad, precio...exquisito...en el casco historico....y la a

Increiblemente bueno..Calidad, precio...Exquisito...en el casco histórico....y la a
Atención tan exquisita como el resto...sin duda un sobresaliente
Jaime Ruiz

Molto ricco, e una presentazione di tutto il lusso, soldi ben, 4 tappi y4 aste 23 euro, e sali cena

Molto ricco, e una presentazione di tutto il lusso, soldi ben, 4 tappi Y4 aste 23 euro, e sali cena. tonno marinato eccellente. Altamente raccomandato.

Riquísimo, todo y una presentación de lujo, calidad precio bien,4 tapas y4 cañas 23 euros, y sales cenado. El atún macerado excelente. Muy recomendable.
cita

Luogo nascosto nella città vecchia, con piccolo patio che conduce in due aree accoglienti.

Tapas sono molto buone, con quelli principali che ci si aspetta di trovare in Caceres, ma anche alcuni altri più elaborati. Il servizio è cortese, come ci si aspetterebbe in un ristorante più alto rango. L"atmosfera, il posto, il cibo e il servizio lo rende un luogo da non perdere durante la visita Caceres.

Hidden spot in the old city, with small patio that leads you into two cozy areas.

Tapas are very good, with the key ones you expect to find in Caceres but also some others more elaborated. The service is corteous, as you would expect in a higher-rank restaurant. The atmosphere, the place, the food and the service makes it a great place not to miss while visiting Caceres.
martains
Guarda le foto di Eduardo Gómez de la Mata