Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace La Canchánchara?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

La Canchánchara

info
salva
Salvato

3 opinioni su La Canchánchara

4
Guarda le foto di Almudena
4 foto

Questo è un cocktail bar che si trova...

Questo è un cocktail bar che si trova a Trinidad, uno dei più antichi edifici della città, ha un bel patio, un portico dove si può gustare la famosa bevanda che dà il nome al locale e ascoltare musica dal vivo. La Canchánchara è una bevanda popolare cubana a base di rum, miele e succo di limone, le origini di questa bevanda arrivano dalla zona orientale dell'isola, ma attualmente il posto dove si beve è a Trinidad. Ingredienti: 2 once di brandy, 2 cucchiai di miele, 1 cucchiaino di succo di limone, ghiaccio
Almudena
8
Guarda le foto di Roberto Gonzalez
8 foto

Elixir mamb

Famosa per il cocktail con lo stesso nome della casa, a base di rum, miele, limone e acqua, fa parte del locale cortile vicini e parte di liquore taverna sorge in mezzo a Trinidad ed è un alveare a cui ogni viaggiatore dovrebbe vedere turistico degno di questo nome. Sedersi per gustare l'elisir in una zucca di argilla (che possiamo portare a casa), mentre le note si sentono punto cubano, ha un'aria bohemien che non è facile da trovare sull'isola partecipano regolarmente musicisti locali per fornire sessioni improvvisata e non è raro che brilla intruglio clienti vengono rilasciati a ballare spontaneamente. A quanto pare la miscela al calore originato mentre mambises sfamare le truppe in periodi di elevata umidità o di febbri, poco divenne la bevanda tradizionale della provincia di Sancti Spiritu.

Elixir mambí

Famoso por el cóctel del mismo nombre de la casa, elaborado a base de ron, miel, limón y agua, el local que tiene parte de patio de vecinos y parte de taberna de licores, se levanta en medio de Trinidad y es como una colmena a la que debe acudir todo viajero turista que se precie. Sentarse a degustar el elixir en una jícara de barro cocido ( que nos podemos llevar de recuerdo) mientras se oyen las notas del punto cubano, tiene un aire de bohemia que no es fácil de encontrar en la Isla.
Periódicamente acuden músicos locales para ofrecer sesiones improvisadas y no es infrecuente que los clientes achispados por el mejunje se lancen a bailar de forma espontánea.
Al parecer la mezcla se originó para calentar y al mismo tiempo alimentar a las tropas mambíses en periodos de fiebres o de grandes humedades, convirtiéndose en poco tiempo en la bebida tradicional de la provincia de Sancti Spíritu.
Roberto Gonzalez
Traduci
Vedi l'originale

Emozionante

Ciao il 15 maggio di questo 2014 sono andato a escursione Trinity (credo che fosse quel giorno, in vacanza si dimentica le date) e amo questa città, la sua gente, la sua storia, una delle città più belle conoc , quel giorno al bar, dove sono stati portati a soddisfare il Canchnchara aveva un gioco ensemble musicale e Qued influenzato, mi piacerebbe sapere come si chiamano, perché non mi ricordo se hanno qualsiasi pagina o un video su You tube. Grazie.

Emocionante

Hola el 15 de Mayo de este año 2014 fui a Trinidad de excursión ( creo que fue ese día, en vacaciones uno se olvida de las fechas ) y me encanto esta ciudad, su gente, su historia, una de las ciudades mas bonitas que conocí, ese día en el Bar donde los llevaron a conocer La Canchánchara había un conjunto musical tocando y quedé impactada, me gustaría saber como se llaman porque no lo recuerdo y si tienen alguna página o vídeo en You tube. Gracias.
Carolina Alvarez
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni La Canchánchara