Ti piace La Candela Restaurant?

La Candela Restaurant

3 opinioni su La Candela Restaurant

Guarda le foto di Marita A

Il cibo cucinato con amore un sapore migliore! (delicious ma lento)

Barcellona mio amico mi ha detto, vedete questo sito. Ed ecco il mio verdetto. La cena era 10, ma mancava il servizio, cordiale ma estremamente lento (a nessuno piace dover inseguire il cameriere per pagare, giusto?). Tuttavia, ci è piaciuto. Sì, ironie della vita. Tu non sai perché, ma ci sono siti che si sono amati non più, nonostante i difetti e si è perdonati per questo. Forse è anche perché il locale, situato in una piazza tranquilla e affascinante, ha il rotolo bohemien tutti si aspettano Nato. Vi consiglio di fare quanto segue: sulla terrazza potrete gustare alcune birre artigianali che erano molto successo. Un altro suggerimento: desiderare le bucce di patate per uno spuntino. Ricco ricco. Località: Born. Tag: casual.

Food cooked with love tastes better! (delicioso pero lento)

Mi amiga de Barcelona me dijo: ves a este sitio. Y ahí va mi veredicto.

La cena fue de 10 pero falló el servicio, amable pero extremadamente lento (a nadie le gusta tener que perseguir al camarero hasta para pagar, ¿verdad?). Aun así, nos gustó. Sí, ironías de la vida. Uno no sabe el porqué pero hay sitios a los que se les quiere sin más, a pesar de los defectos y que se les indulta por ello. Quizá sea también porque el local, sito en una placita muy tranquila y con mucho encanto, tiene el rollo bohemio que todos esperan del Born.

Te recomiendo que hagas lo siguiente: en su terraza se pueden catar unas cervezas artesanas que tuvieron mucho éxito.

Otro consejo: pídete las pieles de patata para picar. Ricas ricas.

Zona: Born.

Etiqueta: informal.
Marita A

Buon servizio e originale e ben cotto...

Buon servizio e originale e ben cotto. Buon servizio e veloce. Il posto è ideale per l'estate fresco pranzo. Buona cucina con originalità. Carta dei vini ridotta ma sufficiente. Tornerò.

Buen servicio y platos originales y bien cocinados. Buen servicio y rápido. La plaza es ideal para cenar a la fresca en verano. Buena cocina con originalidad. Carta de vino reducida pero suficiente. Volveré.
ferry
minube