Ti piace La Casa Del Abuelo Martín Rural Cottage?

La Casa Del Abuelo Martín Rural Cottage

2 opinioni su La Casa Del Abuelo Martín Rural Cottage

In sierra morena esistere anche briga...

In Sierra Morena esistere anche briganti io !! Siamo stati pilastro ponte questo anno 2009, e abbiamo trovato una casa molto bella e ben tenuta, gentilmente Inma è stato molto apprezzato da tutti noi, ma quando abbiamo lasciato, Juan de Dios (il marito) entrati casa direttamente per guardare e manipolare la pompa dalla sua bella piscina per 10 minuti e abbiamo trovato sospetto, poi a piedi intorno alla casa per vedere lo stato che avevamo lasciato, letti fatti, fogli rimossi pavimenti pentole pulite lavati, ecc, ma comportamento susospechosa ha cominciato a intrigare noi. Poi si voltò a guardare la bonba dell"acqua della piscina, e ci ha accusato di aver "rotto" (è inaccettabile dire che la bomba non ha dato alcun segno di malfunzionamento durante il fine settimana), ma dopo 10 minuti di visita a casa, la pompa ha cominciato a gocciolare, accusandoci di romperla e per questo motivo non abbiamo fatto ritorno il deposito di € 150 che non sono state chiedendo sul loro sito web. Segue nella prossima commento ... Tanto è venuto della situazione che questo uomo ha spinto uno dei nostri amici davanti alla polizia locale che aveva chiamato a mediare e cercare di risolvere il problema che questo uomo ci ha creati. Si è constatato che la pompa è stata ancora lavorando ma, nonostante che lui già aveva preconcetta non restituire il deposito. Basta mettere una denuncia presso il Commissariato di Villaviciosa e Madrid nella sede del consumatore, in aggiunta a questi come istruttivo per voi da se vi capita permanenza all"interno questo commenti casa. Curro Jimenez ora chiamato Juan de Dios CURA !!

En Sierra Morena aun existen bandidos I !!

Estuvimos el puente del pilar de este año 2009, y nos encontramos una casa muy bonita y bien cuidada, la amabilidad de Inma fué muy de agradecer por todos nosotros, pero en el momento de irnos, Juan de Dios (su marido) entro en la casa directamente a mirar y manipular la bomba de su bonita alberca durante 10 minutos y ya nos pareció sospechoso, después se paseo por la casa para ver el estado en que la habíamos dejado, camas hechas, sabanas quitadas cacharros limpios suelos fregados, etc, pero susospechosa conducta nos empezó a intrigar. Seguidamente volvió a mirar la bonba de agua de la alberca, y nos acusó de haberla "roto",(es de recibo decir que la bomba no dio ningún síntoma de mal funcionamiento durante todo el fin de semana), pero pasados los 10 minutos de visita a la casa, la bomba empezó a gotear, acusandonos de romperla y que por esta razón no nos devolvía la fianza de 150€ que no pedian en su página web. Continua en el siguiente comentario…

Hasta tal punto llegó la situación que este señor empujó a una de nuestras amigas delante de la policía local que habíamos llamado para mediar e intentar solucionar el problema que este señor nos creó.
Se comprobó que la bomba seguía funcionando pero a pesar de eso él ya tenia preconcebido no devolver la fianza.
Acabamos poniendo una denuncia en la comisaria de Villaviciosa y en Madrid en la oficina del consumidor, además de estos comentarios tan instructivos para vosotros por si se os ocurriera alojaros en esta casa.

Curro Jimenez ahora se llama Juan de Dios CUIDADO!!
andres cabrera lera
Guarda le foto di Sierra Morena

La antigua casa del abuelo martin, è ...

La Antigua Casa del Abuelo Martin, è l"opzione migliore per rimanere nella città di Villaviciosa de Córdoba. Si tratta di una tipica casa centro storico, recentemente ristrutturato per offrire il miglior comfort per godere il vostro soggiorno. Ha una capacità ricettiva di 6 a 8 persone.

La Antigua Casa del Abuelo Martín, es la mejor opción para hospedarse en la localidad de Villaviciosa de Córdoba. Consiste en una antigua casa típica del municipio, refaccionada para ofrecer un excelente confort para que disfrutes de tu estadía. Cuenta con una capacidad de alojamiento de 6 a 8 personas.
Sierra Morena

Informazioni La Casa Del Abuelo Martín Rural Cottage