Ti piace La Casa Roja?

La Casa Roja

6 opinioni su La Casa Roja

Guarda le foto di Pedro Jareño

Eccezionale il livello della lettera

Tra Rubicon Marina, proprio accanto al porto turistico, è questo fantastico ristorante che ha avuto inizio la mia avventura a Lanzarote. E che grandi ricordi prendo. Non posso fare altro che assolutamente consiglio questo ristorante. E tutto ancora. Tanto per le eccellenti viste sul mare e trattati dal insormontabile sia il proprietario e camerieri insieme, naturalmente, l'ottimo livello della scheda. Poiché i piatti erano assolutamente delizioso. Alcuni antipasti originali e ben preparato e piatti di pesce non si dimentica. Se volete un buon ristorante nella zona, non esitate.

Inmejorable nivel de la carta

En medio de Marina Rubicón, justo al lado del puerto deportivo, se encuentra este fantástico restaurante con el que comenzó mi aventura en Lanzarote. Y qué gran recuerdo me llevo. No puedo hacer otra cosa que no sea recomendar absolutamente este restaurante. Y por todo, además. Tanto por las excelentes vistas al mar como por el insuperable buen trato tanto del dueño como de los camareros junto con, por supuesto, el inmejorable nivel de la carta.
Porque los platos estaban totalmente deliciosos. Unos entrantes originales y bien preparados y unos platos de pescado que no olvidaré. Si quieres un buen restaurante en esa zona, no lo dudes.
Guarda le foto di Txema León

Un ristorante unico vicino al mare

Un ottimo posto in riva al mare, direttamente affacciato sul porto turistico, è perfetto per una cena romantica con una persona speciale.

Un restaurante único al lado del mar

Muy cerca del puerto, pegadito al mar, está el restaurante La Casa Roja.

Tuvimos suerte y conseguimos una mesa junto a la barandilla que da justo a la zona del puerto, se escucha el mar y la iluminación es muy agradable, íntima y tenue.

La variedad de platos es perfecta y los camareros tienen muy claro qué es lo que más te va a gustar de las opciones que te ofrecen. Los niños tienen una carta especial para ellos, así que hay platos para el gusto de todos.

No os olvidéis de pedir un buen vinito para acompañar la cena, Lanzarote es tierra de blancos.
Txema León

The red house

Il riferimento iniziale haceis Red House è Puerto Calero. Si tratta di un errore. Puerto Calero Lanzarote è un altro porto che non ha nulla a che fare con La Marina Rubicon che è davvero dove si trova la Casa Rossa.

La casa roja

La referencia inicial que haceis de la Casa Roja es Puerto Calero. Es un error. Puerto Calero es otra marina de Lanzarote que nada tiene que ver con La Marina Rubicón que es realmente donde se ubica la Casa Roja.
Aguasanta Navarrete Garcia
Guarda le foto di Roberto Carrasco Calderón

Segui minube il consiglio, siamo anda...

Segui Minube il Consiglio, siamo andati a Casa Roja ristorante a Puerto Calero. Quando siamo arrivati, siamo rimasti molto soddisfatti di quello che abbiamo visto: si tratta di un hotel piacevole e accogliente. Ci hanno messo un tavolo accanto alla Marina Rubicón e siamo stati subito colpiti dalla delicata e romantica, con tanto di musica romantica. L"illuminazione, tutta l"atmosfera, l"arredamento e il servizio eccellente della nostra notte uno dei più perfetti, che mia moglie e ho avuto. Voglio che il eccellente come (e intendo davvero ottimi) piatti tradizionali offerti dal ristorante. Io e mia moglie con il pesce e il vino che ci ha offerto il maitre che consigliano estremamente professionale, e siamo stati molto soddisfatti noi. Consiglio vivamente questo ristorante a quelle coppie pur in cerca di qualcosa di diverso e pieno di romanticismo. Ma devo dire che i prezzi sono abbastanza elevati. In ogni caso, spero che la mia recensione vi aiuta quando si tratta di decidere dove andare o se siete alla ricerca di qualcosa di diverso. Non dimenticare, non si visita il ristorante dimenticato nel Rubicón Marina, qualità e gusto, per le persone, le cose, apprezzano ben fatto.

Folgen Sie dem Rat minube, gingen wir ins Casa Roja Restaurant in Puerto Calero. Als wir dort ankamen, waren wir sehr zufrieden mit dem, was wir sahen: es ist eine angenehme und einladende Hotel. Sie haben uns einen Tisch neben dem Rubicón Marine, und wir waren sofort von der feine und Romantik aufgefallen, komplett mit romantischer Musik.

Die Beleuchtung, die ganze Atmosphäre, die die Dekoration und die ausgezeichnete Service unserer Nacht eines der perfektesten, die meine Frau und ich hatten sie verwendet hätten. Ich möchte die ausgezeichnet wie (und ich meine wirklich ausgezeichnet) traditionelle Gerichte, die das Restaurant bietet.

Meine Frau und ich uns vom Maitre, die äußerst professionell beraten, und wir waren sehr zufrieden mit der Fisch und die Wein er uns angeboten. Ich empfehle dieses Restaurant zu diesen Paare auf der Suche nach etwas anderes und voller Romantik pur. Aber ich muss sagen, dass die Preise sind ziemlich erhöht.

Wie auch immer, ich hoffe, meine Kritik hilft Sie, wenn es um zu entscheiden wo man gehen oder wenn Sie sind auf der Suche nach etwas anderes.

Vergessen Sie nicht, besuchen Sie das Restaurant nicht vergessen in der Rubicón Marine, Qualität und Geschmack, für Leute, die Dinge, die gut gemacht zu schätzen wissen.
Roberto Carrasco Calderón
Guarda le foto di youyock

Un romantico hotel nel porto di rubic...

Un romantico hotel nel porto di Rubicon (Playa Blanca). La terrazza è costruita sopra l"acqua del porto e la terra ha poco lenzuola di cristallo da dove si può vedere il mare. Il cibo era eccellente e l"atmosfera era molto speciale. vorremmo sottolineare il bambino come calamaro tagliato a dadini con cipolle e maionese all"aglio (alioli) patate gratinate pieno, tacos di tonno rosso con salsa di soia e tagliatelle di seppia. E, naturalmente, i dolci, tutti fatti in casa, ma l"ananas Mojito Sorbetto carpacio e spettacolare. Il prezzo è medio alto, ma è un buon rapporto qualità-prezzo. Un antipasto, piatto principale, pane è le bevande e due dessert per 35 euro a persona. Vale la pena, se siete alla ricerca di qualcosa di diverso.

Ein romantisches Hotel im Hafen von Rubicón (Playa Blanca). Die Terrasse ist über dem Wasser des Hafen gebaut und der Boden hat kleine Crystal Laken von wo aus man das Meer sehen kann.

Das Essen war exzellent und die Atmosphäre war etwas ganz Besonderes. Hervorheben möchten wir den Baby wie gewürfelte Tintenfisch mit Zwiebeln und Knoblauch Mayonnaise (alioli) gefüllt Kartoffelgratin meines Lebens, die roten Thunfisch Tacos mit Soya- Sauce und Tintenfisch Nudeln. Und, natürlich, die Nachspeisen, alles selbstgemacht, aber die Pineapple carpacio und der Mojito Sorbet, spektakulär.

Der Preis ist mittelgroß hoch, aber es ist guter Wert für das Geld. Eine Vorspeise, Hauptgericht, Brot, beträgt die Getränke und zwei Desserts zu 35 Euro pro Person. Es ist es wert, wenn Sie nach etwas anderem suchen.
youyock
Guarda le foto di minube
minube

Informazioni La Casa Roja