Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace La chiesa di legno di Gol a Oslo?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

La chiesa di legno di Gol a Oslo

info
salva
Salvato

4 opinioni su La chiesa di legno di Gol a Oslo

31
Guarda le foto di Maria Peiró
31 foto

La chiesa di legno di gol è una "stav...

La chiesa di legno di Gol è una "stavkirke", un tipo particolare di tempio cristiano medievale costruito in legno, precedentemente era comune nell'Europa del Nord. La maggior parte di essi si trova in Norvegia. Forma parte del Museo Popolare Norvegese di Oslo. E' stata costruita tra i secoli XII e XIII nel municipio di Gol e alla fine del 1870 venne trasferita dove si trova attualmente a Oslo. Questa chiesa è adesso un museo di grande bellezza, la sua costruzione in legno ha un fascino speciale.
Maria Peiró
6
Guarda le foto di viagens-a-2
6 foto

Il gol stave church è attualmente in ...

Il Gol Stave Church è attualmente in Norsk Folkemuseum in Bygdoy, Oslo in Norvegia. E 'del 1200 ed è il più rustico, elegante e inusuale che abbiamo già visto. Questa chiesa è originario della città di Gol in Hallingdal in Norvegia, ma intorno al 1880 decise di demolirlo per far posto a una nuova. Grazie alla Società per la conservazione dei monumenti antichi e il re norvegese Oskar II, questa bella chiesa è stata acquistata e ricostruita nel Bygdoy. Il suo restauro ha circa 5 anni e solo nel 1885 è stato dato come completamente restaurato. Oggi può essere visitato da chiunque, ed è il momento clou del museo a cielo aperto. Peccato che non ci sono posti a sedere all'interno.

A Igreja Gol Stave encontra-se actualmente no Norsk Folkemuseum em Bygdoy, Oslo na Noruega.
É datada de 1200 e é a mais rústica, elegante e invulgar que já tivemos oportunidade de ver. Esta igreja é originalmente da cidade de Gol, em Hallingdal, na Noruega, no entanto por volta de 1880 decidiram demoli-la para dar lugar a outra nova.
Graças à Sociedade para a Preservação de Monumentos Antigos norueguesa e ao Rei Oskar II, esta linda igreja foi comprada e reerguida em Bygdoy.
A sua restauração levou cerca de 5 anos e só em 1885 foi dada como totalmente restaurada.
Hoje pode ser visitada por qualquer pessoa e é o grande destaque do museu a céu aberto.
Pena não haver bancos no seu interior.
viagens-a-2
Traduci
Vedi l'originale
17
Guarda le foto di Iñaki Garcia
17 foto
Iñaki Garcia
2
Guarda le foto di Matteo Calvi
2 foto
Matteo Calvi
Pubblica

Informazioni La chiesa di legno di Gol a Oslo