Hotel La Fonte Del Cieco

Ti piace Hotel La Fonte Del Cieco?
Hotel La Fonte Del Cieco

2 opinioni su Hotel La Fonte Del Cieco

Tour ciclistico

Due giorni in bicicletta tra le colline del Chianti.
La toscana non ci delude mai, nei nostri tour ciclistici ha sempre regalato spendidi panorami e incredibili tramonti.

Il nostro tour ci portava tra Greve in Chianti passando borghi e campi di grano fino ad arrivare a Gaiole. Qui abbiamo trovato rifugio nell'albergo La Fonte del Cieco , fummo i primi clienti in assoluto nel 2001,

Le camere sono dei piccoli gioielli con nomi di fiori, si può fare colazione nel giardino molto bohemien che si affaccia nella piazza del paese.

Consiglio per un week end e se ci andate in primavera vi garantisco che sembra di essere nella vecchia Inghilterra ..... girano automobili d'epoca guidati da impeccabili inglesi.
realbeccaccino

Hotel la fonte del cieco, questo hote...

Hotel La Fonte Del Cieco, questo hotel a 3 stelle si trova nel centro di Gaiole in Chianti, un piccolo borgo medievale a pochi chilometri da Siena. Dispone di 33 camere con aria condizionata, connessione internet wi-fi e alcune dispongono di un balcone con splendida vista sulla campagna. L'hotel offre anche servizio in camera, sala colazione e bar.
minube

Informazioni Hotel La Fonte Del Cieco