Ti piace La Muralla?

La Muralla

6 opinioni su La Muralla

Guarda le foto di Alicia Ortego

Mangiare a casa in almagro ...

Ho scoperto questo ristorante grazie a Minube, durante la ricerca di un posto per mangiare in Almagro ... sempre ho la sensazione che in questi luoghi interessanti per il turismo è molto facile fare la scelta sbagliata per il pranzo o la cena .... vorrei è passato: siti molto costosi, cura mediocre o scadente, il cibo, nonostante la promessa dei piatti non è abbastanza là ... Così questa volta ho deciso di non improvvisare, e in effetti la Muralla è una scelta molto buona. Attenzione, molto bene ... ti fanno sentire a proprio agio fin dall"inizio. I prezzi, molto buono (abbiamo mangiato per meno di 25 euro a testa). E il cibo, molto buono !! Inoltre, essi hanno diverse formule che sono molto bene: -Menu degustazione per 2 persone, 36 euro (non tutti, non: -) ... voglio dire, 18 euro a testa), senza bevande: Migas manchegas + + porridge e ratatouille allatta costolette di agnello o scegliere ... Buenísimo tutto, posso garantire, ma ha cercato solo perché ho deciso su qualcos"altro ... Manchego -Gazpacho: non ho idea perché si chiama il gazpacho, in quanto è uno stufato carne, in questo caso, pernice e coniglio, con una pasta caratteristico (una sorta di pastina "nastri") con una salsa aromatizzata con erbe ... cool. E "anche una piastra potenti !! Pertanto, inseriti ho deciso di condividere un"insalata e un delizioso paté di pernice, presentato con chip cipolle e frutti di bosco (devo dire che questo piatto ci ha dato da mangiare paté 7 della tabella, non dico altro ... E Il costo è di circa 12 euro). Infine, dire che il soggiorno, che vi ho portato un paio di foto, è molto bello ... E "un patio manchego, che sono stati coperti con un ampio lucernario in cui entra la luce del giorno, ed è decorato in modo originale ed è bello. In breve, una buona scelta. Ah! Il ristorante si trova direttamente di fronte al Parador, in modo da non perdere !!.

Comer a gusto en almagro...

Descubrí este restaurante gracias a Minube, cuando buscaba un sitio donde comer en Almagro... Siempre tengo la sensación de que en estos sitios tan atractivos para el turismo es muy fácil equivocarse en la elección para comer o cenar.... A mi me ha pasado: Sitios muy caros, atención mediocre o mala, comida que a pesar de la promesa de los platos típicos no resulta muy allá... Así que esta vez decidí no improvisar, y en efecto La Muralla es una buenísima elección. La atención, buenísima... Te hacen sentir a gusto desde el primer momento. Los precios, muy buenos (comimos por menos de 25 euros cada uno). Y la comida, buenísima!! Además, tienen varias fórmulas que están muy bien:
-Menú degustación para 2 personas, 36 euros (no cada uno, no :-)... O sea, 18 euros cada uno), sin bebida: Migas manchegas + pisto + gachas y chuletas de lechal o cordero a elegir... Buenísimo todo, doy fe, aunque sólo lo probé porque yo me decidí por otra cosa...
-Gazpacho manchego: No tengo ni idea de por qué se llama gazpacho, ya que es un guiso de carne, en este caso perdiz y conejo, con una pasta característica (una especie de pequeños "lacitos" de pasta) y con una salsa aromatizada con hierbas... Buenísimo. Es también un plato potente!! Por eso, de entrada decidí compartir una ensalada y un paté de perdiz riquísimo, presentado con virutas de cebolleta y frutas del bosque (hay que decir que este plato dio para que comiéramos paté los 7 de la mesa, no digo más... Y costaba unos 12 euros).
Para terminar, decir que el salón comedor, del que me he traído un par de fotos, es muy agradable... Es un patio manchego, que han cubierto con una gran claraboya por donde entra la luz del día, y está decorado de manera original y resulta bonito.
En fin, una buena elección.
Ah! El restaurante está justo enfrente del Parador, así que no tiene pérdida!!.
Alicia Ortego
Guarda le foto di rodado

Dessert 10 !!

Noi menù degustazione, è stato molto buono, ma il migliore è stato sicuramente il dessert. Non avevamo intenzione di ordinare qualcosa ma il cameriere ci ha insistito che abbiamo gusto torta di formaggio Manchego, non ci dispiace .... IMPRESSIONANTE

Postre de 10!!

Tomamos menú degustación, estaba todo muy bueno, pero lo mejor sin duda fue el postre. No íbamos a pedir nada aunque el camarero nos insistió en que probásemos la tarta de queso manchego, no nos arrepentimos....IMPRESIONANTE
rodado

Essi non si preoccupano delle scorte?

Io alla ricerca di un buon posto per mangiare per alcuni giorni passeremo a Almagro, sono arrivato Minube e ho notato La Muralla, mi è piaciuto ... immediatamente riempire il vostro sito web e dei dati per effettuare una prenotazione. Io sono paziente e lasciarlo andare 10 giorni senza risposta, ieri sera li ho chiamati da tlf e mi ha detto di non preoccuparsi, che mi avrebbe rispondere via e-mail o chiamare me per tlf e direi ... E "stato 24 ore e non vi è stata alcuna risposta, intraprendere viaggio di mattina e una volta lì trovare un altro posto per mangiare. clienti Peccato sopra vengono rimossi per mancanza di interesse, con la concorrenza c"è in questa vita. Spero di colpire esattamente nel ristorante che ha messo l"occhio in situ.

¿No les interesan las reservas?

Buscando algún buen sitio para comer durante unos días que vamos a pasar en Almagro, llegué a Minube y me fijé en La Muralla, me gustó...inmediatamente voy a su web y relleno los datos para hacer una reserva.
Soy paciente y dejo pasar unos 10 días sin recibir contestación, anoche les llamé por tlf y me dijeron que no me preocupara, que me contestarian al mail o me llamarían por tlf y me dirían...
Han pasado 24 h y no ha habido contestación, mañana emprendo viaje y una vez allí buscaremos otro sitio para comer.
Lástima que se quiten clientes de encima por falta de interés, con la de competencia que hay en esta vida.
Espero acertar de lleno en el restaurante que ponga el ojo in situ.
Pilar Martín Díaz

.... basta tutto un"esperienza

Come altri, e perché hanno lasciato la loro scoperta incarnata nella minube.com, potremmo raggiungere piena di fascino e la cordialità che godeva di un ottimo pasto. Per evidenziare il asadillo con tonno, pernice in salamoia e dessert, notando che per qualcosa perché briciole, gli habitat e le uova strapazzate con funghi erano sensazionale. Per quanto riguarda il rosso, andiamo consiglio ad Angelo (ci voleva un vino da La Mancha logicamente, non avremmo chiedere un "riojita") e il risultato è stato spettacolare, un Pago Florentino 2008 abbiamo goduto fino alla fine. E che cosa dice il titolo ..... una intera esperienza altamente raccomandato. da Siviglia

....simplemente toda una experiencia

Al igual que otros, y gracias a que dejaron plasmado su descubrimiento en minube.com, pudimos llegar a éste lugar lleno de encanto y amabilidad en el que disfrutamos de una magnífica comida. A destacar el asadillo con ventresca, la perdíz en escabeche y los postres, eso por destacar algo, porque las migas, las habitas y el revuelto de setas estaban sensacionales. En cuanto al tinto, nos dejamos asesorar por Angel (queríamos un vino de La Mancha lógicamente, no íbamos a pedir un "riojita") y el resultado fue espectacular, un Pago de Florentino 2008 que disfrutamos hasta el final.
Ya lo dice el título.....toda una experiencia muy recomendable.
Desde Sevilla
José Luis Granado

So che questo ristorante per anni.

piatti Manchego sono tra quelli che mettono in evidenza la asadillo pimientos.La insalata di pernice è anche delizioso. L"agnello fritto con l"aglio è molto buona. Tutto questo accompagnato da una squisita e familiare Angelo e sua moglie, e prezzi a partire dalla crisi. E "di fronte al Parador de Turismo.

Conozco este restaurante hace años.

Tienen platos típicos manchegos entre los que yo destaco el asadillo de pimientos.La ensalada de perdiz está también exquisita. El cordero frito con ajos es muy bueno. Todo esto unido a un trato exquisito y familiar de Angel y su esposa, y unos precios a medida de la crisis. Se encuentra frente al Parador de Turismo.
Francisco García

Sconsigliato

Ciao a tutti perché sono almagreña e venuto parenti e voleva cibo tradizionale e ha deciso il sito per prezzo e qualità. la mia sorpresa è stata la trattativa ci ha trattato super cattivo oltre ad avere noi in attesa per due ore e alla fine siamo andati senza cibo per un commento da parte del proprietario di pessimo gusto. Mi dispiace, ma ho avuto molto brutta esperienza

No recomendable

hola a todos pues yo soy almagreña y vinieron unos familiares y querían comida típica y decidí el sitio por precio y calidad. mi sorpresa fue el trato nos trataron super mal aparte de tenernos dos horas esperando y al final nos fuimos sin comer por un comentario de el dueño de muy mal gusto. lo siento pero he tenido muy mala experiencia
esther

Informazioni La Muralla