Ti piace La passeggiata in carrozza per Siviglia?

La passeggiata in carrozza per Siviglia

11 opinioni su La passeggiata in carrozza per Siviglia

Guarda le foto di Maider

Siviglia è una delle città che fanno ...

Siviglia è una delle città che fanno innamorare. Il suo clima, la sua gente, la sua gastronomia, e i suoi monumenti sono alcune delle innumerevoli caratteristiche che fanno di questa città un luogo per sedurre. Comunque credo che l'ideale è fare una passeggiata in carrozza per il centro della città. Consiglio di prenderlo all'inizio di calle Mateos Gago (in plaza de la Giralda) y da li farete un giro per tutto il centro storico. I simpatici conduttori delle carrozze vi faranno da guida e vi racconteranno aneddoti sui luoghi dove passerete. Così che se andate a visitare Siviglia con il vostro prtner e volete sorprenderlo vi raccomando questa romentica passeggiata durante il quale passerete momenti piacevoli mentre godrete delle bellezze del centro storico più grande del mondo
Maider
Guarda le foto di Azzonzo

Scoprendo siviglia in carrozza

Un modo originale ed esclusivo per gustare le bellezze di Siviglia è scarrozzare sulle splendide carrozze che fanno il percorso della città. E' facile trovarli specialmente nel Barrio di Santa Cruz o nella piazzetta adiacente "la Giralda" basta semplicemente contrattare per poter ottenere uno strepitoso giro della città ad un prezzo appetibile. un'esperienza davvero unica, in questa unica città Andalusa per le sue inalterate bellezze.
Azzonzo
Guarda le foto di David Esteban

Siviglia è una delle città che l'amor...

Siviglia è una delle città che l'amore quando si ... Il suo clima, la sua gente, la sua temperatura, la sua gastronomia ei suoi monumenti sono alcune delle molte caratteristiche che rendono questa città un angolo di sedurre. Mentre sedurre fatto, penso che è meglio fare un giro in carrozza trainata da cavalli attraverso il centro della città. Vi consiglio prenderlo all'inizio della Calle Mateos Gago (nella Plaza de la Giralda) e da lì, vi diamo la corsa intorno alla città vecchia. I cocchieri amichevoli ci guiderà e ci dicono le storie dei luoghi che vanno passato. Nessuno spreco. Quindi, sai, se si visita Siviglia con il vostro partner e volete fargli una sorpresa, vi consiglio questa passeggiata romantica, dove potrete trascorrere un piacevole soggiorno godendo della bellezza del centro storico di più grandi del mondo.

Sevilla es una de las ciudades que enamoran cuando vas... Su clima, su gente, su temperatura, su gastronomía y sus monumentos son algunas de las innumerables características que hacen de esta ciudad un rincón para seducir.

Aunque, puestos a seducir, creo que lo ideal es darse un paseo en un coche de caballos por el centro de la ciudad. Recomiendo cogerlo en el comienzo de la calle Mateos Gago (en la Plaza de la Giralda) y desde allí, nos darán una vuelta por todo el casco antiguo. Los simpáticos cocheros nos harán de guía y nos contarán anécdotas de los lugares por los que vayamos pasando. No tiene desperdicio.

Así que, ya sabéis, si visitáis Sevilla con vuestra pareja y queréis darle una sorpresa, os recomiendo este romántico paseo, en el que pasaréis un rato agradable mientras disfrutáis de la belleza del centro histórico más grande del mundo.
David Esteban
Guarda le foto di GERARD DECQ

Un profumo belle epoque

Siviglia, il turismo ... potrebbe anche evocare Marrakech. Le carrozze sono parte della decorazione. Il ritmo lento di cavalli purosangue e ben pettinati, si può scoprire il centro storico di Siviglia intorno alla sua cattedrale e spingere verso l"alto da Piazza di Spagna. Tradizionalmente affidiamo per controllare una macchina fotografica in modo che cattura l"evento di fronte ai cavalli maestosa fontana hanno davvero usato tale sentenza e pazientemente aspettare il loro check-in per terminare il tablet o il compatto.

Un parfum de belle epoque

Séville, la touristique ... on pourrait évoquer aussi Marrakech. Les calèches font partie du décor. Au pas lent de chevaux racés et très bien étrillés, on peut découvrir le vieux quartier de Séville autour de sa cathédrale et pousser jusqu'à la place d'Espagne.
Traditionnellement on confie au cocher un appareil-photo afin qu'il immortalise l'événement devant la majestueuse fontaine : les chevaux ont vraiment l'habitude de cet arrêt et attendent patiemment que leur cocher en ait fini avec la tablette ou le compact.
GERARD DECQ
Guarda le foto di Marie & Matt

Carrelli siviglia

Li troverete tutto intorno alla Cattedrale dove si aspettano di offrire il loro percorso turistico. Ti fanno passare attraverso tutti i luoghi famosi della città, in tutto il quartiere di Santa Cruz e nel parco di Maria Luisa. Sono davvero numerosi e propongono, per evitare la concorrenza, la stessa tariffa per lo stesso viaggio. Se lo si fa bene, ma si può arrivare a negoziare un piccolo sconto.

Les calèches de séville

Vous les trouverez tout autour de la Cathédrale où elles attendent pour vous proposer leur trajet touristique. Elles vous feront passer par tous les endroits célèbres de la ville, autour du quartier Santa Cruz et dans le parque de Maria Luisa. Elles sont vraiment nombreuses et proposent, pour éviter toute concurrence, le même tarif pour le même trajet. Si vous vous y prenez bien, vous pourrez toutefois arriver à négocier une petite ristourne.
Marie & Matt

Io consiglio

Una bella passeggiata in città che non solo ha il fascino se salire a bordo di un mezzo di trasporto con molta storia, ma mentre l'autista spiega fino in fondo con agrado.si da Siviglia e non come andata come Siviglia vissuto in tutto il suo splendore al telefono un buon pilota in caso di chiamata Paco 622817106 serve e già apparso in programmi televisivi come "strada". non esitate a chiamare.

Os lo recomiendo

Un bonito paseo por la ciudad que no solo cuenta con el encanto en si de subir a un medio de transporte con tanta solera sino que a la vez el chófer explica todo el recorrido con agrado.si as estado en sevilla y no as subido no as vivido Sevilla en todo su esplendor el teléfono de un buen chófer por si os sirve 622817106 se llama Paco y ya a aparecido en programas de tv como "callejeros".no duden en llamarlo.
israel

Sono un amore catalana con il sivigli...

Sono un amore catalana con il Siviglia. Q Sempre basso sevilla solito venire con i miei amici e fare una piccola passeggiata lungo Equitazione sevilla.de conosciuto sia venuto a un driver chiamato un amico jose manuel.ya più. Ha una macchina super pulito e buona è la vostra caballos.este telefono per probeis q ora vedere quanto bene ho servito e ho q spiega 675861509

Yo soy un catalán enamorado de sevilla. Siempre q bajo a sevilla suelo venir con mis amistades y suelo dar un paseito a caballo en sevilla.de tanto venir conocí a un chófer llamado jose manuel.ya es un amigo mas .tiene un coche super limpio y buenos caballos.este es su teléfono para q probeis ya veréis lo bien q os atiende y os explica 675861509
jose manuel ruiz sanchez

Caballito per sevilla

Esperienza fantastica per 50 euro si può avere un'idea del centro di Siviglia. Molto bello, la prima cosa. Fuoco basso e basso traffico di Domenica. Lo consiglio senza esitazioni. Da non perdere.

A caballito por sevilla

Fantástica la experiencia por 50 euros puedes tener una idea del centro de sevilla. Muy agradable a primera hora. Poco calor y en domingo poco tráfico. Lo recomiendo sin dudarlo. No se lo pueden perder.
tolovd

Una passeggiata ci ha amati per guida in auto.

Soprattutto, ci è piaciuta la cura, l"educazione e la professionalità con le quali abbiamo partecipato Manele, il figlio maggiore della navicella. Si può chiedere per lui attorno alla cattedrale. Lui è sempre lì pulendo la sua auto.

A nosotros nos encantó pasear con el coche a caballo.

Sobre todo, nos gustó la atención, educación y profesionalidad con la que nos atendió Manele, el hijo mayor del barquilla. Podéis preguntar por él alrededor de la catedral. Siempre está por allí limpiando su coche.
Eugenia Bavaro León
Guarda le foto di Inna Shamshina