Ti piace LA POZA ?

LA POZA

1 opinioni su LA POZA

Guarda le foto di Morya

Dal momento in cui scoprimmo questo a...

Dal momento in cui scoprimmo questo angolo è stato uno dei nostri posti preferiti e parlo della mia famiglia che ama scoprire luoghi nascosti, ma che sono splendidi.
Questo posto è facile da raggiungere, si può fare in auto privata, ma in caso contrario, è possibile farlo con i mezzi pubblici, il modo è il seguente: da Tapachula a Huixtla sono 1 ora circa. E il costo del biglietto è di $ 15 pesos messicani, appena arrivati al terminale in Huixtla si possono chiedere informazioni riguardo ai piccoli camion che portano a Villa Hidalgo, che sono a circa 3 isolati, è meglio chiedere per avere più precisione, chiedete per Villa Hidalgo o per quelli che vanno alla Poza come è anche noto, al raggiungere i camioncini vi portano per $ 12 pesos e ti lasciano proprio all'ingresso del luogo, non si cammina molto quindi è facile arrivare e la partenza al luogo, lo dico per il trasporto, è facilissimo. Quando si arriva si deve scendere circa 7 metri e troverete la pozza che è perfetta per nuotare in quanto non ha una corrente forte, non è molto profonda, l'acqua è fresca sopportabile lo dico perché ci sono fiumi che sono di acqua molto fredda, ma in questo caso non è così, e ciò che io personalmente adoro è che non c'è molto roccia sullo sfondo è piuttosto una specie di gravita non da per niente fastidio ai piedi, così che è molto bello nuotare qui.
Potete vedere qui sopra che c'è un ponte sospeso che è il cammino per arrivare alle cascate, quindi si sale un po 'e camminare circa 7 minuti e la rabbia ascoltando la melodia dell'acqua che cade e trova una porta di legno, di fronte davvero una vista della cascate mozzafiato, se dovete andare nella stagione delle piogge in realtà tre, ma solo due, ma ancora lo spettacolo è incredibile e la parte migliore è che si può attaccare al centro, in quanto ha una grande profondità o la forza, la verità è una buona posto per godere del tempo con la famiglia e rilassarsi, lo consiglio vivamente e spero un giorno di visitare e scrivere molte esperienze di ciò che hanno vissuto, spero che vi piaccia le immagini. VIAGGIATORI saluti.
Morya

Informazioni LA POZA