Ti piace La Rocina visitor centre?

La Rocina visitor centre

1 opinioni su La Rocina visitor centre

Guarda le foto di Víctor Gómez - machbel

Il rocina è doñana visitor centre vic...

Il Rocina è Doñana Visitor Centre vicino villaggio di El Rocío. A parte l'ufficio turistico, abbiamo diversi luoghi da visitare: - The Hut-mostra "Pellegrinaggio della rugiada", una delle ultime capanne rocieras che rimangono, e con un interno che spiega come il pellegrinaggio vivere in questo ambiente . Questo ho trovato il centro visitatori più interessante, invece. - Percorso pedonale "Charco de la Boca". Con 3,5 km, in questo modo ci permette di osservare gli uccelli in laguna da quattro osservatori di uccelli, che anche dispongono di un pannello per identificare gli uccelli. Anche se gli osservatori vanno bene, c'è molto in questa vegetazione stagno, rendendo difficile vedere gli uccelli. Vi consiglio di andare verso il centro visitatori Acebuche. Gli orari sono: 9 h - 15 h 16 h - 19 h. Ingresso gratuito.

Centro de visitantes de doñana

La Rocina es el centro de visitantes de Doñana más cercano al pueblo de El Rocío. A parte de la oficina de turismo, tenemos varios puntos a visitar:

- La Choza-exposición "La Romería del Rocío", una de las últimas chozas rocieras que se conservan, y con un interior que explica como se vive la romería en este entorno. Este me pareció el lugar más interesante del centro de visitantes.

- Sendero peatonal "Charco de la Boca". Con 3,5km, este camino nos permite observar las aves de la laguna desde cuatros observatorios de aves, que cuentan incluso con un panel para identificar las aves. Aunque los observatorios están bien, en esta charca hay mucha vegetación, por lo que es dificil ver aves. Recomiendo más ir al centro de visitantes del Acebuche.

El horario es: 9 h – 15 h y 16 h – 19 h. Entrada gratuita.
Víctor Gómez - machbel

Informazioni La Rocina visitor centre