La Sorgente Resort

Check in 08:30 - 18:00 Check out 10:00
    Viale Amendola 12
    Vi scrivo per chiedervi qualche informazione su qualche posto interessante da visitare e che non sia troppo lontano da La Sorgente Resort. Nel caso, posso visitarli arrivando con i mezzi pubblici?
    Pamela Osorio Huiza
    Buongiorno,

La ringrazio per la cortese richiesta e mi auguro possa venire a trovarci nel nostro resort che come avrà sicuramente visto sul sito è a picco sul mare con camere dotate di terrazza direttamente sul golfo di Piombino, con parcheggio privato, WiFi e possibilità di utilizzare la nostra meravigliosa palestra che si affaccia sul mare. Il ristorante sempre aperto.

Per quanto riguarda la possibilità di visitare luoghi interessanti prima di tutto il centro della città piacevole caratteristico e con architettura medievale in città ci sono due musei mentre raggiungibile con mezzi pubblici oppure organizzandoci accompagnandola è molto bello ed interessante il Golfo di Baratti in cui è presente un parco archeologico con tombe etrusche e sul Colle il castello di Populonia.

Siamo nella terra del vino di altissima qualità quindi è possibile organizzare delle visite in cantine rinomate.

Nei dintorni ci sono dei borghi molto belli ed interessanti sempre raggiungibili con mezzi pubblici tipo Suvereto, Campiglia Marittima, Massa Marittima.

Poi dipende sempre dal periodo perché da aprile a ottobre si gusta tranquillamente il sole ed il mare

Certo di poterla ospitare
    Cordialmente

Antonio Mammarella
    La Sorgente Resort Piombino
    Il proprietario - La Sorgente Resort
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in La Sorgente Resort? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    È tutto incluso sia il servizio da bagni che la presenza della Shoah Capello così come la televisione e il WiFi.
    Il proprietario - La Sorgente Resort
    Servizio in camera, Ristorante