Ti piace La Taberna Del Arcipreste?

La Taberna Del Arcipreste

3 opinioni su La Taberna Del Arcipreste

Guarda le foto di María Salazar

Piano perfetto per dopo aver mangiato

Sono stato un paio di volte a questo sito, e sempre in inverno. È super bello venire a incontrare con il fuoco e andare riscaldamento graduale. Questo bar è perfetto per un caffè o un drink dopo cena. Ho sempre avuto è venuto townsfolk prendendo qualcosa e giocare Parcheesi o domino, la seconda volta che abbiamo ottenuto l"invidia e abbiamo giocato noi. Penso che in estate ha una terrazza molto bella. E Fredi proprietario è affascinante.

Plan perfecto para después de comer

Ya he venido un par de veces a este sitio, y siempre en invierno. Es super agradable entrar y encontrarte con la chimenea encendida e ir entrando en calor poco a poco.
Este bar es perfecto para tomarte un café o una copa después de comer.
Siempre que he venido había gente del pueblo tomando algo y jugando al parchís o al dominó, la segunda vez nos dieron envidia y nos pusimos a jugar nosotros también.
Creo que en verano tiene una terracita muy agradable. Y su dueño Fredi es encantador.
María Salazar
Guarda le foto di Óscar Ortuño Muñoz

Una giornata indimenticabile

L"altro giorno non sapevamo cosa fare e, infine, ha deciso di andare a Sotosalbos (Segovia). Non è la prima volta che ha fatto, ma non era andato alla taverna in piazza accanto alla chiesa romanica. E "stato un successo perché a parte un accordo splendido, grandi porzioni prendiamo. Una escursione altamente raccomandato.

Un día inolvidable

El otro día no sabíamos que hacer y finalmente decidimos ir a Sotosalbos (Segovia). No es la primera vez que lo hacía, pero nunca habíamos ido a la taberna que hay en la plaza junto a la iglesia románica. Fue todo un acierto porque aparte de un trato espléndido, nos tomamos unas raciones estupendas. Una excursión muy recomendable.
Óscar Ortuño Muñoz
Guarda le foto di Gonzalo Moreno

Bar accogliente è di grande fascino n...

bar accogliente è di grande fascino nei giorni di neve. La sua peculiare proprietario mette un gin tonic con affetto di-arresto!

Acogedor bar que cobra gran encanto en días de nieve. Su peculiar dueño pone unos gin tonic con cariño de los que quitan el hipo!
Gonzalo Moreno

Informazioni La Taberna Del Arcipreste