Ti piace L'accademia della cavalleria di Valladolid?

L'accademia della cavalleria di Valladolid

12 opinioni su L'accademia della cavalleria di Valladolid

Guarda le foto di mmozamiz

La "accademia del arma de caballería"...

La "Accademia del Arma de Caballería" di Valladolid è un edificio emblematico della città. Si costruì nel 1920 in centro, vicino al Campo Grande. L'edificio è circondato da due torri; la facciata è di un rosso chiaro e bianco. Sulla porta principale, presieduta sempre da due guardie, uno scudo dice "Tutto per la patria". Di fronte alla porta si trova il monumento ai Cacciatori di Alcántara, opera di Mariano Benlliure, inaugurata il 25 giugno del 1931.
Dentro l'accademia si trova un museo creato nel '75 in cui sono contenuti quadri, armi, collezioni di soldati di piombo, trofei, foto, sedie.. oltre ad una importante collezione di armi del secolo XVI.
mmozamiz
Guarda le foto di Rodrigo Nieto

Uno dei posti più belli del mio paese...

Uno dei posti più belli del mio paese, Valladolid, e avrete a perdere non è l'Accademia di Cavalleria situato in Paseo Zorrilla. La posizione è imbattibile, di fronte al Campo Grande, un luogo pieno di vita, la vegetazione e gli animali. Alla sua destra la passeggiata Zorrilla, una bella passeggiata lungo dove si possono trovare centinaia di negozi ed edifici emblematici della città. Alla sua sinistra, la piazza Zorrilla che dà il nome alla statua dello scrittore egli stesso, il grande (tributo Statua a Jos Zorrilla, Valladolid) Zorrilla. Si vede un sito da vedere e godere. Caballerias aquitectnico e ha un grande valore storico. Per ubicaros storicamente vi dico che l'origine dell'Accademia risale al 1850. Ed è proprio quando il Collegio Reale Ordine di Cavaliere creato nel Madrileà Alcalá de Henares. E fortunatamente per Valladolid, nel 1852 si trasferisce a Valladolid. All'interno sarà in grado di contemplare il museo dove si sarà in grado di scoprire quadri (ritratti, miniature), le armi, i soldati portano reggimenti di cavalleria, trofei, mantilas, fotografie, ferri di cavallo (buona fortuna) e una vasta collezione di sedie mount. Vedete dovete venire a visitare non solo l'accademia, ma Valladolid, non delude.

Uno de los lugares más bonitos de mi tierra, Valladolid, y que no os teneis que perder es La Academia de Caballeria ubicada en el paseo Zorrilla.

El enclave es insuperable, en frente el Campo Grande, un lugar lleno de vida, vegetación y animales. A su derecha el paseo Zorrilla, un paseo precioso y largo donde podeis encontrar cientos de tiendas, y edificios emblemáticos de la ciudad.

A su izquierda, la plaza Zorrilla que le da su nombre por la estatua del propio escritor, El gran Zorrilla (Estatua homenaje a José Zorrilla,Valladolid).
Como veis un sitio que merece la pena de ver y disfrutar.

Caballerias tiene un gran valor aquitectónico e histórico.

Para ubicaros históricamente os cuento que el origen de la Academia se remonta a 1850.
Y es precisamente cuando por Real Orden se crea el Colegio de Caballería, en la madrileña Alcalá de Henares.
Y afortunadamente para los vallisoletanos, en 1852 se traslada a Valladolid.

Dentro vais a poder contemplar El Museo donde vais a poder descubrir pinturas (retratos, miniaturas), armas, Soldados de plomo de los regimientos de caballería, trofeos, mantilas, fotografías, herraduras ( de la buena suerte) y una amplia colección de sillas de montar.

Como veis teneis que venir a visitar no sólo la Academia sino Valladolid, no os defraudará.
Rodrigo Nieto
Guarda le foto di Rafa Pastor

Cavalleria accademia di valladolid si...

Cavalleria Accademia di Valladolid si trova in pieno centro, sul Paseo Zorrilla contro Campo Grande. Si tratta di un edificio in stile storicista, così comune nei secoli fine del XIX e all'inizio del XX. Ora è un museo dedicato a questa arma. Io non sono andato, ma ho capito che ospita una collezione di soldatini di piombo molto interessante. Tuttavia, che occupa un intero isolato nella parte posteriore ospita ancora installazioni militari. Per evidenziare il Benlliure scultura tenutasi nel 1931 per onorare la cavalleria e si può vedere sulla facciata principale dell'edificio. Ciò include un omaggio al reggimento Alcántara, l'unità dell'Esercito che ha vinto solo una laureata di San Fernando, collettivamente dopo il disastro di annuale nel 1921.

La Academia de Caballería de Valladolid se encuentra en pleno centro, en el Paseo Zorrilla frente al Campo Grande. Se trata de un edificio de estilo historicista, tan habitual a fines del XIX y principios del XX.
En la actualidad es un museo dedicado a esta arma. No entré, pero tengo entendido que alberga una colección de soldados de plomo muy interesante.

No obstante, al ocupar una manzana entera, en la parte trasera aún alberga instalaciones castrenses.

A destacar la escultura que Mariano Benlliure realizó en 1931 para honrar al Arma de Caballería y que podemos ver en la fachada principal del edificio. Esta incluye un homenaje al Regimiento Alcántara, la única unidad del Ejército que logró una Laureada de San Fernando a título colectivo tras el desastre de Annual en 1921.
Rafa Pastor

Ricordi.

Valladolid.Que posso dire? Len è venuto, la Ferral del Bernesga, ma attendere prima aveva lasciato la mia Tenerife nativo in pieno Carnevale, febbraio 82, un cambiamento totale nella mia vita, ma ho dovuto andare alla chiamata della nazione e che è stato prima sacro. Valladolid, bella, bellissima città, non con altri, ma con me era CLIDA e cordiale, come tutte le persone. Tutto, presso l'Accademia di Cavalleria, ho imparato i valori che ancora oggi sono il motivo per cui io guido la mia vita, la gente conoc da tutti i punti di questo paese benedetto e giuro su Dio, se avessi una macchina del tempo, non esiterà secondo in quei due anni fa il paese a Valladolid, per me, terra di accoglienza, e da qui prendere l'opportunità che mi offre la tecnologia per dare un jnmenso abbraccio e tutto il Valladolid. Pucela sempre nel mio cuore.

Recuerdos.

Valladolid.¿Que puedo decir yo? Venia de León, del Ferral del Bernesga, pero esperen, antes había salido de mi Tenerife natal, en plenos Carnavales, mes de Febrero del 82, un cambio total en mi vida pero tenia que acudir a la llamada de la Patria y eso antes era sagrado. Valladolid, hermosa y bella ciudad, yo no se con otros pero conmigo fue cálida y amable, como todas sus gentes. Allí, en la Academia de Caballeria,aprendí unos valores que aun hoy en dia son por los que conduzco mi vida,conocí a gentes de todos los puntos de este bendito Pais y juro por Dios que si tuviese una maquina del tiempo, no dudaría un segundo en volver a aquellos dos años que pasé en Valladolid, para mí, tierra de acogida, y desde aquí aprovecho la oportunidad que me da la tecnología para darle un jnmenso abrazo a Valladolid y a todos los vallisoletanos. Siempre Pucela en mi corazón.
Manuel Valentin Pérez Alvarado
Guarda le foto di Diego Quintana Cilleruelo

Monumento importante

Uno dei luoghi spettacolari che la mia città ha ... al centro di essa, vicino alla Plaza de Zorrilla.

Monumento importante

Uno de los espectaculares monumentos que posee mi ciudad... en el mismo centro de la misma, muy cercano a la Plaza de Zorrilla.
Diego Quintana Cilleruelo

Noi viviamo sullo stesso pianeta?

Beh ragazzo, ho fatto il servizio militare a Valladolid, e non tenere i ricordi terrificanti ... Farnese ha fatto il servizio militare in là e mi ha insultato e mi ha trattato male ... Naturalmente c'era questa cosa chiamata milaitar disciplina, a volte è difficile, ma ho imparato cose che mi hanno aiutato nel corso della mia vita. Guardo anche grande simpatia per la città, che visito spesso e dove ho amici.

¿Vivimos en el mismo planeta?

Pues chico, yo hice la mili en Valladolid, y no guardo esos terroríficos recuerdos... Hice la mili en Farnesio y allí no me insultaron ni me trataron mal... Naturalmente había eso que se llama disciplina milaitar, que a veces resulta duro, pero aprendí cosas que me han servido durante toda mi vida. Guardo también gran simpatía por la Ciudad, que visito con frecuencia y donde tengo amigos.
Caesar Puntocom
Guarda le foto di neverita

Cut gentiluomo

Cavaliere Academy

Academia de caballería

Andres Garcia
Guarda le foto di Alberto Pit

Un pezzo del mio grande città, vallad...

Un pezzo del mio grande città, Valladolid

Un pedazo de mi gran ciudad,valladolid
Alberto Pit
Guarda le foto di Oscar García-Olalla Olivera